Gossip

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno chiuso? “Fine di un’amicizia”

Anthony Festa 19/05/2025

article-post

In questi anni Ignazio Moser e Andrea Damante hanno sempre dimostrato di essere ottimi amici, come quando il noto dj dopo la partecipazione dell’amico a L’Isola dei Famosi ha scritto sui social: “Ti sei superato su ogni fronte. Sei sempre stato il numero uno in assoluto. Siamo tutti orgogliosi di te. Inutile dire che per me hai vinto tu a mani basse. Ti aspetto a casa guerriero. Va bene fratello. Va bene così. Hai già fatto tanto. Hai fatto il massimo leone“. L’ex tronista di Uomini e Donne nel 2022 ha anche inviato un videomessaggio a Verissimo dopo l’annuncio delle nozze di Ignazio e Cecilia: “Tanti auguri per il vostro matrimonio. Non vedo l’ora di vedervi all’altare tutti e due insieme, finalmente. Cecilia non poteva trovare una persona migliore di Ignazio, come viceversa. Tanti auguri ancora a entrambi vi voglio bene davvero“.

I due amici erano anche stati contattati per partecipare in coppia al Grande Fratello Vip del 2020, a rivelarlo è stato proprio il bel veronese: “Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al Grande Fratello Vip con Ignazio. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Devo dire che mi sarebbe piaciuto entrare con lui, però siamo entrambi occupati e io sono dietro alla musica“.

Lo scorso 9 aprile però è accaduto qualcosa, Ignazio Moser e Belen Rodriguez hanno smesso di seguirsi sui social, i media hanno parlato di una presunta litigata e poi è arrivato Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato un video della showgirl, aggiungendo un’indiscrezione molto particolare: “Oggi Ignazio Moser prima ha smesso di seguire Belen, lei idem. Poi lui ha rimesso il segui, lei per ora no . Mi segnalano che questo video di lei con Andrea Damante in consolle abbia creato scompiglio. Per esempio scompiglio a chi è in dolce attesa, per esempio, non ci vuole tanto nel capirlo“.

La presunta fine dell’amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser.

Gabriele Parpiglia nell’ultimo numero della sua newsletter, è tornato ad occuparsi delle tensioni in casa Rodriguez. Il giornalista ha rivelato che il filmato in cui si vede Belen mentre balla scatenata davanti alla consolle del famoso dj veronese avrebbe avuto conseguenze ben più gravi di quanto si potesse immaginare.

Parpiglia ha infatti dichiarato che anche per quel video sarebbe finita un’amicizia storica: “Quella clip ha infatti segnato la fine dell’amicizia tra i due, un legame che non era affatto superficiale – anzi, era consolidato da passioni comuni come il calcio, il fantacalcio, le vacanze insieme e numerose uscite “serali” – Ma come facciamo a essere certi di questa rottura? La conferma arriva indiretta ma eloquente: il recente video pubblicato da Cecilia per fare gli auguri di compleanno a Tony Effe“.

Cecilia infatti di recente ha condiviso un video in cui appare Belen mentre balla con Tony Effe, il rapporto tra le sorelle Rodriguez è ancora gelido, ma secondo Parpiglia la scelta di pubblicare una clip in cui appare Belen non è casuale. Inoltre il giornalista si è concentrato sulla dedica di Ignazio e Cecilia a Tony Effe: “Buon compleanno Tony del nostro cuore, noi ti vogliamo tanto bene“. Per Gabriele si tratterebbe di “una scelta definitiva. Adios Andrea Damante, evviva Giulia e Tony Effe“.

Potrebbe interessarti anche