Andrea Cerioli impacciato a L’Isola dei Famosi, si scusa: “Sono frastornato”

26 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea cerioli isola dei famosi

Andrea Cerioli ieri sera ha fatto finalmente il suo ingresso a L’Isola dei Famosi ma al contrario degli altri naufraghi non è approdato saltando dall’elicottero, ma è arrivato con la barchetta (in qualità di naufrago premio della squadra vincitrice) con tanto di mazzo di fiori.

L’ex tronista (che in altri programmi ha sempre dimostrato grande sicurezza e sfrontatezza) si è presentato stranamente sottotono e lo è rimasto per tutta la durata della puntata dove non ha proferito parola se non durante il momento delle nomination. Anche qua è apparso un po’ timido ed in modo un po’ impacciato ha fatto le sue scuse per aver perso la prova immunità che lo ha visto scontrarsi in una prova di forza ed equilibrio contro Roberto Ciufoli.

“Sono frastornato, è uno strano effetto, sono un mix fra ansia ed emozione. Ho un po’ di sensi di colpa perché ho perso la prova, mi ero anche proposto, ma appena sono salito lì sopra hanno iniziato a sudarmi le mani e zac, ho detto ‘prova persa‘. Mi sono angustiato, mi hanno iniziato a sudare le mani e sono andato giù. Non vedo l’ora che sia domani mattina a bocce ferme per cercare di fare una chiacchiera con tutti, ora sono ancora frastornato”.

Per poi concludere:

“Ciao a tutti e piacere di conoscervi…E ciao!”.

Anche in studio Elettra e Tommaso hanno commentato con un “timidone”.

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi, inizio impacciato: riuscirà ad ambientarsi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!