La verità su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Grande Fratello Vip

Parla l'ex tronista

21 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 17 giugno Amedeo Venza tramite il proprio profilo Instagram aveva riportato un’indiscrezione in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà a settembre su Canale 5.

“La prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie. Tra i concorrenti spiccano una delle coppie più amate della Tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due infatti potrebbero partecipare al reality in coppia come unico concorrente. Tra gli altri nomi spuntano anche quelli di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Andrea Cerioli ed Arianna (Cirrincione, ndr)”.

E se prima è stata Carmen Russo a smentire questa voce:

“Mi hanno proposto di partecipare in Spagna al Gran Hermano Vip insieme ad Enzo Paolo, ma abbiamo rifiutato. Da sola parteciperei a un reality, così Enzo potrebbe occuparsi di Maria. In coppia è molto complicato”.

Ora c’ha pensato Andrea Cerioli fra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

“Noi al Grande Fratello Vip? Nessuna possibilità, è un programma che ho già fatto nella versione nip. Ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto. E’ stato un bel momento di vita, ma ad oggi posso confermarle che i rumors sono privi di fondamento: non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui direi che in questa edizione non ci saremo”.

Ed io che già mi pregustavo le docce di Ceriolone al GF…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu sei per me 🖤 #love

Un post condiviso da 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!