Andrea Cerioli a Verissimo: la sua ex sputa veleno su Instagram e viene attaccata

L'attacco di Valentina Rapisarda contro il suo ex ragazzo.

15 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ieri sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Il mio tronista/gieffino del cuore ci ha regalato un bel momento di tv parlando di sua mamma e di come gli sia cambiata la vita dopo questa scomparsa. Forse proprio per i toni dolci di questa intervista, sui social nessuno ha sputato veleno contro questa coppia, nessuno a parte l’ex di lui.

Valentina Rapisarda in una serie di stories davvero bislacche ha lanciato shade ad Andrea Cerioli e alla sua nuova apparizione in tv.

“Hola, mi viene da sorridere perché… menomale che non guardo la tv. Gente che non né ha arte né parte e va a raccontare della propria *#ç§%£4@. Io non vedo la gente morta, ma vedo la gente più stu**da di prima. Mi viene da ridere perché davvero… ma ci fate o ci siete? Non capisco la differenza. Meglio che io e il mio cane non parliamo. Lasciamo fare gli stu**di agli altri. Ma andate a lavorare. Andate a lavorare. A lavorare invece di dire ca**ate. Che bella la vita che mi ha permesso di eliminare gente di m**da.

Non rosico di loro, non sono invidiosa. Se rosicassi avrei parlato prima. Lui ha fatto miliardi di programmi, gli manca solo Sarabanda e quindi avrei detto queste cose prima. Io semplicemente dico la mia sulla tv. Perché non posso esprimere la mia opinione? Io dico quello che penso e non cancello nulla. Perché devo farmi problemi per gli altri? La forma dovrebbe essere diversa? Almeno ho riso tanto”.

Ok, diamo per buona la versione della Rapisarda che ci assicura che non sta rosicando, ma allora perché delle shade per un ex che non vede da anni e che si è rifatto una vita?

Valentì…

Il video dello sfogo di Valentina contro Andrea Cerioli.

PS: Valentina se anche tu stessi rosicando ti capirei…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!