Esplode l’amore fra due ex gieffini di Signorini (ma lei è fidanzata!)
07 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mario Ermito e Myriam Catania sarebbero una coppia, questo è quello che ha riportato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo che ha letteralmente parlato di “flirt nascente” e “qualcosa nato dietro le quinte” del Grande Fratello Vip. E Quentin Kammermann?
Quando Myriam era una concorrente del GF Vip, infatti, era felicemente fidanzata con l’attore Quentin Kammermann con cui ha un figlio, il piccolo Jacques.
Ora, alla luce del gossip esploso, quell’amore sembrerebbe essere incerto: Myriam e Quentin stanno ancora insieme? E Mario che ruolo ha in questa storia?
“La news era nell’aria. Ma mancavano i protagonisti di un rumors nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip di questa lunghissima edizione in corso premiata dagli ascolti. Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito.
La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme, il gossip è servito”.
Myriam Catania in crisi con Quentin? Non sarebbe la prima volta.
Al settimanale Chi, l’attrice aveva parlato di una crisi avuta (e superata) con Quentin:
“C’è stato un periodo di crisi profonda lui era tornato in Francia, problemi di lavoro, problemi personali. Sì, c’è stato un allontanamento, con il nostro bambino davvero piccolo, è stato molto difficile e molto complicato (…)
Quando sono entrata nella Casa, ebbene, il fatto che non ci fossi io, lasciava spazio a Quentin, riusciva ad aprirsi. Noi siamo dei chiacchieroni, ci parliamo uno sull’altra, in quel periodo di assenza mia, lui ha potuto mostrarsi. E anche come padre si è preso i suoi spazi, io sono un po’ ingombrante. E poi noi donne nella veste di madri a volte se non facciamo tutto ci viene pure il senso di colpa”.