Amore e amicizia, confessioni di Nicholas e Giovanni: come stanno le cose

07 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amore di Giovanni e Nicholas

Come i loro colleghi usciti da Amici, anche Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Non solo la pace dopo il loro litigio nella scuola mariana, i sogni nel cassetto e l’esperienza nel talent, i due ballerini hanno parlato anche di amicizia e amore. Come sempre infatti Silvia ha fatto la sua fatidica domanda ai suoi ospiti: “E l’amore?“. Nicholas è sembrato quasi in imbarazzo a parlare di sentimenti, mentre Giovanni senza farsi troppi problemi ha dichiarato di essere entrato fidanzato ad Amici ed esserne uscito da single. Borgogni ha solo detto di non essersi ancora innamorato e l’amico scherzando ha risposto: “Ma tu hai me“.

Amore e amicizia, Nicholas e Giovanni parlano della loro situazione sentimantale.

Nicholas si è augurato di trovare presto la persona giusta: “L’amore è certamente un bel sentimento, ma che ancora non ho affrontato, almeno dentro la scuola. Però spero presto di trovare… di trovare un qualcosa che mi faccia battere il cuore oltre alla danza. Per il momento ho trovato un sacco di amici e questo di sicuro è positivo e importante. Per ora quel tipo di sentimento è in stand by“.

Giovanni non ha nemmeno fatto finire di parlare l’amico, che ha subito preso la parola per fare una battuta: “E poi hai me! […] Per quanto riguarda me è complicato, ci sarebbe da aprire un capitolo. Io sono entrato nella scuola che ero fidanzato, era una cosa in corso d’opera. Poi per problemi di vario genere adesso mi trovo da solo. Però più che altro in questo momento non è una mia priorità perché sono concentrato sul ballo e sul lavoro. Penso a fare più cose possibili e vendermi al meglio. ora inizia il periodo più difficile. Perché nella scuola qualsiasi cosa accada sei protetto, sei lì esposto al pubblico, ma devi studiare e seguire un percorso. Quando esci invece comincia la parte difficile. Non è finito nulla, anzi inizia tutto. Adesso devo fare vedere chi sono“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!