L’amico di Totti: “Se fosse stato per Francesco il matrimonio sarebbe continuato”

13 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

amico totti blasi

La rottura fra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto parlare un po’ chiunque, ma questa volta a dire la sua non è stato uno qualsiasi, ma un amico del calciatore: Alex Nuccetelli.

Fra le pagine de Il Messaggero, il bodybuilder ha confessato “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato”. E che lui non c’entra niente con la relazione fra Totti e Noemi Bocchi. “C’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante“.

Alex Nuccetelli, l’amico di Totti: “Hanno aspettato che Ilary terminasse L’Isola”

Il racconto dell’amico è così continuato:

“Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola, Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.

E ancora:

“All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi.

Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Ora Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero altri due amori. Lui con Noemi Bocchi, lei con l’attore Luca Marinelli. Nomi ormai confermati dai media che già però li avevano fatti lo scorso febbraio. I giornalisti sapevano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!