Amici vs Il Cantante Mascherato, Milly si sbottona: “Non ci adagiamo”

13 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici contro Il Cantante Mascherato

Sabato 18 marzo parte Il Cantante Mascherato, che se la dovrà vedere con Amici di Maria. Si scontrano due programmi amati dal pubblico, il primo che con l’ultima edizione è arrivato quasi al 19% di share di media e il secondo che con la ventunesima edizione ha raggiunto quasi il 26%.

Andare in onda di sabato contro Amici non sarà semplice e Milly Carlucci lo sa benissimo. In un’intervista rilasciata a Nuovo la conduttrice ha spiegato che la prenderà come una sfida, anche per non adagiarsi sugli allori.

“È stata una scelta della rete quella di spostare a sabato Il cantante mascherato. Volevano lo show rappresentativo per quella che è la serata di gala. Ma va bene. Queste sfide fanno si che non ci si adagi mai e che si rimanga sempre sul pezzo per costruire il successo di un programma.

La giuria? Ci sono delle belle novità, tra cui Serena Bortone che è un’investigatrice nell’anima, una donna di grande intelligenza e curiosità, capace di scavare nell’inconscio. Poi abbiamo anche Iva Zanicchi, non potevo non chiamarla perché è perfetta per indovinare i concorrenti visto che è un’esperta di voce. Lei ha già il suo repertorio di barzellette pronto”.

Milly Carlucci sulla sfida con Amici di Maria.

La presentatrice Rai aveva parlato dello scontro con il talent mariano già lo scorso gennaio. Milly Carlucci aveva sottolineato come la sfida fosse solo televisiva e non ci fosse nessuna rivalità con Maria De Filippi.

“Devo dire che sarà una bella lotta, perché Amici è un bel programma, è forte e non facile da contrastare. Staremo a vedere ciò che accadrà. Però ci tengo a dire che questa sfida tv con la De Filippi non ha retroscena e non nasconde nulla. Tra me e lei non ci sono rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa fa bene ai programmi. Perché Il Cantante andrà in onda di sabato contro il talent? Perché è stata la Rai a chiedercelo e così abbiamo accettato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!