Amici, segreti intimi e stanze senza telecamere: i retroscena sull’attuale edizione

06 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 20 casetta

Amici di Maria De Filippi quest’anno – a causa del Covid – si è trasformato in una sorta di Grande Fratello e gli alunni, al contrario degli scorsi anni che vivevano in hotel, hanno soggiornato per tutto il tempo nelle casette, isolati da tutti e ripresi 24 ore su 24.

Tre ex alunni ieri sera si sono ritrovati in diretta su Instagram e fra una confessione e l’altra hanno parlato di aneddoti, segreti intimi e stanze segrete senza telecamere.

A rompere il silenzio è stata la cantante Arianna Gianfelici, ex di Deddy, che ha risposto negativamente alla domanda di un fan che ha chiesto se in casetta era permesso consumare dei rapporti carnali.

“Se si può fare in casetta? No, proprio no! Ma io mi ricordo quando Enula ha detto ‘ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende’“.

Confessione che ha lasciato senza parole gli altri due ex allievi in diretta con lei, Ibla e Riccardo Guarnaccia, che hanno risposto “non parliamo degli assenti”.

Amici 20, le stanze segrete senza telecamere

A svelare un’altra curiosità è stato poi Riccardo Guarnaccia, che ha parlato di “stanze senza telecamere e senza microfoni” dove gli alunni hanno avuto l’opportunità di andare, a coppie, per circa mezzora.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!