Amici di Maria, Paky smascherato con Maddalena: “Facciamo la doccia insieme”

07 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici di Maria, Paky e Maddalena

Nei giorni scorsi sembrava che nella scuola di Amici di Maria stesse per nascere una nuova coppia. Paky e Maddalena si sono avvicinati molto tra grattini, confidenze e scherzi e di questa vicinanza si è accorto anche Piccolo G. La fidanzata di Paky però si è dimostrata molto tranquilla: “Ragazzi tranquilli che tra me e lui le cose vanno benissimo. Io so tutto e prima di tutti“.

Il ballerino non si è mai fatto troppi problemi con la collega ed è sembrato a tutti che apprezzasse la sua compagnia, eppure alle spalle della Svevi ha fatto delle dichiarazioni non proprio carine.

Amici di Maria, Paky viene smascherato.

Se è vero che Tra Paky e Maddalena non c’è stato nulla di particolare e che il ragazzo ha più volte detto di essere fidanzato, è altrettanto vero che in più occasioni ha lanciato battutine strane alla collega: “Maddalè ci stanno le telecamere qua. […] Se ti voglio bene? Non un po’… Maddalè ci stanno sempre le telecamere, se stevamo fuori ti avrei già fatto tante carezze. […] Ci facciamo la doccia insieme“.

Il ballerino si è lamentato di Maddalena prima di una lezione con Giulia Stabile: “C’è una che ci prova proprio spudoratamente con me. Indovina chi è, sì è lei! Lei è troppo palese, mi faceva vedere le sue foto, delle sue vacanze. Poi mi ha fatto un massaggio e mi fa ‘se ti stendi è meglio’. Io mi sono bloccato e le ho detto che sono fidanzato. Non mi ha rivolto parole per un’oretta. Ma dico io, quanti ne vuole lei? Io sono fidanzato da tre anni, però prima di lei ero come Maddalena“.

Non contento Paky è tornato a parlare della collega anche con Samu: “Mi stava così addosso, poi mi fa vedere le foto sue. Mi massaggiava e voleva che mi stendessi. Le ho detto che sono fidanzato e di smetterla“.

Per fortuna la redazione di Amici di Maria ha mostrato i video di Paky a tutto il resto della classe, Maddalena compresa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!