Tv

Amici 25, Michelle e Opi sono una coppia: cosa hanno fatto durante la puntata

Fabiano Minacci 02/10/2025

article-post

La seconda puntata di Amici 25 che è stata registrata oggi e che vedremo nell’appuntamento pomeridiano di domenica 5 ottobre è stata piuttosto movimentata e il pubblico presente in studio ha assistito anche alla nascita della prima coppia di quest’anno. Un po’ come accaduto la scorsa edizione – quando il pubblico scoprì del bacio tra Antonia e Senza Cri durante una pausa – anche nella puntata registrata oggi si è verificato un episodio simile, questa volta con protagonisti Michelle e Opi.

I due cantanti dopo essersi esibiti rispettivamente sulle note di Material Girl di Madonna e Fragole Buone Buone di Luca Carboni si sarebbero avvicinati. Sulle anticipazioni riportate da SuperGuidaTv si legge: “Michelle salta addosso a Opi durante la puntata poi alla fine escono dallo studio abbracciati“. E questo significa solo una cosa: si piacciono e stanno inciuciando.

Michelle e Opi sono fra i più grandi della classe: lei ha 22 anni, lui 24. Giorni fa WittyTv ha pubblicato un video di un loro confronto dove però parlano di social network. Questo perché la cantante, anni fa, ha partecipato a Il Collegio e uscita da lì ha iniziato a lavorare come content creator.

I social, se utilizzati nel modo giusto, rappresentano un mezzo di comunicazione fondamentale, soprattutto per chi fa musica” – ha detto lei – “Allo stesso tempo, però, per chi lavora come creator o TikToker esiste il rischio di concentrarsi troppo su quel mondo e finire per sviluppare una vera e propria ossessione. Quando avevo 14 anni mi capitava spesso di realizzare contenuti che poi non mi piacevano, perché non mi sentivo mai come avrei voluto apparire. Inseguivo un ideale di perfezione e questo mi faceva entrare in un loop continuo: non ero mai soddisfatta di me stessa, anche perché c’era sempre una creator che percepivo come più brava, più bella o più capace di me“.

Potrebbe interessarti anche