Tv
Amici 25, Giulia e Simone: due nuovi allievi per Veronica Peparini
Fabiano Minacci 22/01/2026

Veronica Peparini ha deciso di chiamare due nuovi ballerini per rinforzare il proprio team ad Amici 25 dopo aver eliminato di sua spontanea volontà Giorgia Foglini, Paola Re e Pierpaolo Monzillo. Loro sono Giulia e Simone, due danzatori che in passato avevano già lavorato con la professoressa e che quindi conosce molto bene.
Quando Veronica Peparini ha chiesto ai suoi colleghi professori se le davano il permesso di prendere i due nuovi ballerini, Emanuel Lo ha detto “uno di loro te lo approvo“, mentre Alessandra Celentano ha dato l’ok per entrambi. “Io sono d’accordo, se ti piacciono questi due ragazzi, ci vuoi lavorare, li conosci, quindi hai già un appunto su loro, per me sì“.
Diventati ufficialmente due nuovi allievi della classe di Amici 25, Giulia e Simone sono stati subito messi in allerta: “Vi dò le maglie, spero che non cambi idea velocemente nel giro di un mesetto però, dipende da voi e dal vostro percorso dentro la scuola. Detto questo, siete effettivamente due allievi della scuola Amici, avete un banco e starete con me. Sono molto felice di questo. Potete prendere le maglie“.
Qualcosa mi dice che quest’anno sia l’ultimo anno ad Amici per Veronica Peparini.
Visualizza questo post su Instagram
Con l’ingresso di Simone e Giulia, Veronica Peparini è tornata ad avere tre allievi (l’unico che le era rimasto era Alex Calu). Ci sono poi Alessio Di Ponzio e Kiara Fina del team di Emanuel Lo e infine Maria Rosaria Dalmonte ed Emiliano Fiasco del team di Alessandra Celentano.








