Tv

Amici 25: anticipazioni puntata del 30 novembre

Fabiano Minacci 27/11/2025

article-post

Questo pomeriggio agli studi Elios a Roma, Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata di Amici 25 che andrà in onda domenica 30 novembre e queste sono le anticipazioni ufficiali pubblicate da SuperGuidaTv. I giudici chiamati a giudicare le esibizioni dei ragazzi sono stati Stash e Carlo Verdone per il canto ed Eleonora Abbagnato per il ballo. L’ospite musicale è stata Rettore che ha inciso un brano con Mr Rain e Arianna Forte dal titolo Malamocco.

Durante la puntata è stata mostrata una sfida, quella di Emiliano, che è riuscito a mantenere saldo il proprio banco. In sfida per la prossima puntata sono invece finiti Michele e Angie per il canto; Anna e Alessio per il ballo.

Anticipazioni di Amici, la gara di canto

Primo posto: Valentina. Stash le ricorda che non è facile interpretare un brano firmato da qualcuno come Angelina Mango, ma sottolinea che la sua esibizione è stata impeccabile. Secondo posto: Riccardo. Verdone gli dice che la sua voce era perfettamente in sintonia con la sua anima. Terzo posto: Plasma. Stash lo complimenta per il ritmo, difficile da mantenere, e per la costruzione del ritornello. Quarto posto: Opi. Gli viene riconosciuta un’anima rock molto bella, ma anche che ha ancora tanta strada da fare e che questo è il posto giusto per crescere.

Quinto posto: Gard. Verdone apprezza la sua voce trascinante, ma dice che vorrebbe ascoltarlo su un brano più complesso. Terzultimo e penultimo posto: Flavia e Angie. Per Verdone, Angie è molto particolare e avrà un percorso in salita; a Flavia viene riconosciuta una bella voce. Ultimo posto: Michele. Stash gli dice che la voce è bella, ma che il pezzo era troppo pieno, ricordando che spesso le pause sono fondamentali quanto le note.

Anticipazioni di Amici, la gara di ballo

Primo posto: Emiliano. Si esibisce su The First Time. L’Abbagnato apprezza molto la performance e lo definisce un vero talento. Secondo posto: Pierpaolo. Balla Another Love insieme a Michele. Eleonora si dichiara entusiasta e dice che per lei è stato pura poesia. Scoppia però una discussione con la Celentano riguardo al collo del piede, dando vita a un vivace botta e risposta. La Peparini interviene con difficoltà per difendere il suo allievo. Terzo posto: Alex. Danza un reggaeton lento con Alessia. Gli viene detto che dal vivo rende ancora di più. Quarto posto: Maria Rosaria. Balla con Mattia su un brano di Shakira. Le viene riconosciuto un “wow” nel momento in cui è entrato Mattia, ma le viene anche consigliato di essere più incisiva quando danza da sola.

Terzultimo e penultimo posto: Paola e Alessio. Alessio balla su Ultima poesia. Gli dicono che ha un’energia bellissima e che è migliorato molto, ma deve curare di più l’espressione. Paola danza un passo a due con Francesco. Le viene chiesto di tirare fuori più intensità: la performance è risultata piatta e i movimenti poco completati. La Peparini aggiunge che, essendo stata ferma un anno, deve ritrovare il ritmo. Ultimo posto: Anna. Si esibisce su Leave (Get Out). Le viene detto che deve osare di più, perché la coreografia era semplice e avrebbe dovuto sfruttarla per emergere. Stavolta non ha lasciato il segno. Giorgia assente.

Potrebbe interessarti anche