Tv
Amici 25, anticipazioni puntata del 21 dicembre
Fabiano Minacci 18/12/2025

Questo pomeriggio agli studi Elios a Roma, Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata di Amici 25 che andrà in onda domenica 21 dicembre e queste sono le anticipazioni ufficiali pubblicate da SuperGuidaTv. I giudici chiamati a giudicare le esibizioni dei ragazzi sono Arisa per il canto e Garrison e Angelo Madonia per il ballo. Gli ospiti musicali sono stati la stessa Arisa e Jacopo Sol. Durante la puntata è stata registrata la sfida di Gard (che ha vinto) mentre in sfida per la prossima puntata sono finiti Riccardo e Opi per il canto, Anna e Giorgia per il ballo.
Anticipazioni di Amici 25, la sfida di canto
Primo posto: Michele canta With or Without You. Arisa dice di essere rimasta impressionata dal timbro e dal fatto che, allo stesso tempo, suoni mentre canti. Secondo posto: Valentina canta Mi manchi negli occhi. Arisa la definisce una ninfa. Terzo posto (pari merito): Angie, Caterina ed Elena. Qui scoppia una lite tra Zerbi e Pettinelli, che ha dato 5,5 ad Angie e 6– a Caterina. Angie canta What’s Up; Caterina canta Rimmel; Elena canta L’appuntamento di Ornella Vanoni. Arisa chiede ad Angie, che ha inserito delle barre scritte da lei, che cosa volesse rappresentare. Ad Elena, invece, dice che non ha restituito quell’elemento di inaspettato che caratterizza l’originale. Quinto posto: Plasma canta Centro di gravità permanente. Arisa gli dice che è stato coinvolgente.
Terzultimo e penultimo posto: Lorenzo e Opi. Alla fine va in sfida Opi. Lorenzo canta New Shoes; Opi canta Niente panico. Arisa dice a Opi che il pezzo non coincideva con lui. Rudy sottolinea che Opi è andato male con una canzone scelta da Anna Pettinelli, mentre Riccardo, pur arrivando ultimo, ha scelto lui stesso il brano. A Lorenzo Arisa dice che ha cantato bene, ma che quella canzone non metteva in risalto le sue abilità, come avrebbero potuto fare altri brani. Ultimo posto: Riccardo canta Careless Whisper. Arisa gli dice che deve migliorare con l’inglese. Si è percepito quanto fosse emozionato, quanto sentisse il pezzo e quanto ci tenesse a cantarlo, ma deve cercare di stare più calmo e non esagerare.








