Tv
Amici 25: anticipazioni puntata del 2 novembre, chi è finito in sfida
Fabiano Minacci 29/10/2025

Questo pomeriggio Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata di Amici 25 che andrà in onda domenica 2 novembre e queste sono le anticipazioni ufficiali pubblicate da SuperGuidaTv.
I giudici chiamati a giudicare le esibizioni dei ragazzi sono stati Dardust, Vanessa Incontrata e Nicolò De Devitiis per il canto e Samanta Togni per il ballo. L’ospite musicale è stata (ancora una volta) Giordana Angi che ha presentato il brano Dammi Un Bacio.
Nel corso della puntata sono state registrate le sfide di Plasma e Pierpaolo ed entrambi la vincono mantenendo il banco. In sfida, la prossima settimana, sono finiti: Pierpaolo e MariaRosaria per il ballo e Flavia e Angie per il canto.
Amici 25, le anticipazioni della puntata del 2 novembre
Questa è la classifica della gara di canto: al primo posto per Gard, che interpreta Fai Rumore. Secondo posto per Michele. Terzo posto per Valentina, alla quale è stato detto che deve migliorare l’interpretazione. Quarto posto per Michelle che canta Dieci. Quinto posto per Riccardo, che interpreta Cinque Giorni e riceve complimenti per aver coinvolto bene il pubblico. Sesto e settimo posto per Opi e Angie. Quest’ultima canta 100 messaggi e Dardust le dice che non ha avuto abbastanza forza; Opi, invece, porta River. All’ultimo posto Flavia, che canta Fiamme negli occhi.
Questa, invece, è la classifica della gara di canto: al primo posto Alex, che balla Suavemente con Alessia. Secondo posto per Alessio: la Togni lo definisce molto bravo, con espressioni giuste, ma gli consiglia di non esagerare. Terzo posto per Paola, che esegue un passo a due con Michele; la Togni le dice che sembra entrare e uscire dalla coreografia. Quarto e quinto posto per MariaRosaria e Anna. A MariaRosaria – che ha ballato con Mattia – la Togni dice di conoscerla fin da bambina e di averla sempre considerata un talento, ma le fa notare che il suo problema principale è l’eccessiva arcuatura della schiena. Ad Anna, invece, la Togni ripete le stesse osservazioni fatte a Paola. All’ultimo posto Pierpaolo, che balla Piangere A 90.








