Le anticipazioni della seconda puntata di Amici che andrà in onda sabato 29 marzo sono state divulgate e dopo aver scoperto chi sono i due allievi a rischio eliminazione, ecco qua un recap dettagliato di ciò che è successo durante le sfide. Insomma, le anticipazioni dettagliate di SuperGuidaTv.
Anticipazioni dettagliate: prima manche
La prima sfida si è aperta con un acceso duello tra le squadre Petti-Letti e CuccaLO. Ecco le esibizioni e i risultati:
-
Luk3 vs Nicolò → Vince Nicolò.
-
SenzaCri (con Woman in Love) vs Raffaella → Vince SenzaCri.
-
Guanto di sfida tra TrigNO e Luk3, con il brano Prisencolinensinainciusol di Adriano Celentano → Vince TrigNO. Durante l’esibizione, Luk3 ha regalato un fiore ad Anna Pettinelli.
Alla fine della sfida, la vittoria è andata alla squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri, mentre i CuccaLO sono finiti a rischio eliminazione. Francesco è stato il primo a salvarsi, lasciando SenzaCri e Luk3 a scontrarsi per evitare il ballottaggio finale. Ad avere la peggio è stato Luk3, che ha dovuto affrontare il primo ballottaggio con l’esibizione di Volevo essere un duro, accompagnato da un peluche.
Anticipazioni dettagliate: seconda manche
Durante la seconda manche, la sfida ha visto contrapporsi le squadre Zerbi-Cele e Petti-Letti. Ecco gli scontri e i risultati:
-
TrigNO vs Antonia → Vince Antonia con Killing Me Softly With His Song.
-
Chiamamifaro (Iris) vs Francesca → Vince Francesca.
-
Nicolò vs Chiara → Vince Nicolò. Durante l’esibizione, Chiara ha utilizzato la sbarra, ma non per una coreografia di danza classica. Elena D’Amario è intervenuta per correggerla leggermente, ritenendo che avesse inserito virtuosismi classici non necessari per una performance sui tacchi.
Anche questa volta, la vittoria è andata alla squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri. Al ballottaggio sono finite Alessia, Chiara e Chiamamifaro. Quest’ultima è stata decretata eliminata provvisoria e dovrà sfidarsi nuovamente alla fine della terza manche per cercare di evitare l’eliminazione definitiva dal talent.
Anticipazioni dettagliate: terza manche
Nella terza manche, la sfida ha visto nuovamente contrapporsi le squadre Zerbi-Cele e Petti-Letti. Ecco gli scontri e i risultati:
-
Jacopo Sol vs TrigNO → Vince Jacopo Sol.
-
Guanto di sfida tra Raffaella e Alessia → Vince Raffaella. Alessandra Celentano ha però criticato la sua esibizione, trovandola al limite del volgare.
-
Antonia vs Nicolò → Vince Antonia con Sempre per sempre.
Questa volta, la vittoria è andata alla squadra Zerbi-Cele. Al ballottaggio sono finiti TrigNO, Nicolò e Raffaella. Nicolò si è salvato subito, mentre Raffaella è risultata l’eliminata provvisoria.
Il ballottaggio finale per decretare l’eliminato di puntata è quindi fra: Chiamamifaro, Raffaella e Luk3. Chiamamifaro si salva per prima. A rischio eliminazione finiscono: Raffaella e Luk3.