Amici 23, svelati i nomi dei prof: un ritorno e il destino di Todaro

25 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amici 23

Si è delineato il cast dei professori che avrà il compito di formare la classe di Amici 23.

Torneranno la “preside” Alessandra Celentano, il professore di canto Rudy Zerbi, la professoressa Lorella Cuccarini ed il maestro di hip hop Emanuel Lo. Gli unici incerti erano Raimondo Todaro e Arisa e oggi Giuseppe Candela con una news flash su Dagospia ha svelato il loro destino. La cantante – come già sapevamo – lascerà Amici 23 per tornare in Rai dove l’attende la giuria di The Voice Kids e forse una partecipazione al Festival di Sanremo, mentre Raimondo Todaro resterà da Maria De Filippi. Al posto di Arisa tornerà Anna Pettinelli che ricoprirà quel ruolo per la sua quarta volta.

“CANDELA FLASH! – “AMICI” COME PRIMA: NEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI TORNERÀ IN CATTEDRA ANNA PETTINELLI. LA CONDUTTRICE RADIOFONICA PRENDERÀ IL POSTO DI ARISA: LA CANTANTE, COME DAGOANTICIPATO, HA LASCIATO IL TALENT SHOW E SARÀ IN GIURIA A ‘THE VOICE KIDS’. RESTERÀ NEL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE ANCHE RAIMONDO TODARO…”.

Amici 23, Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: “Lui mi sta molto antipatico”.

La conduttrice radiofonica in una passata intervista ha confermato la sua antipatia per il collega:

“Io sono molto diretta e posso anche dire cose scomode.In passato ho anche perso delle opportunità e dei lavori perché sono poco diplomatica. Cosa penso davvero di Rudy Zerbi? Guarda, le persone mi chiedono spesso se litigavamo davvero io e lui e se le scaramucce erano reali. Era tutto verissimo lo ripeto. Rudy mi sta molto antipatico e lo ripeterò sempre. Certo che poi lo rispetto per il suo mestiere e come professore. Però a parte questo non c’è altro da fare non mi sta simpatico. Io e lui siamo lontanissimi sotto tanti punti di vista. Lontani nel pensiero, nella gestione delle cose e non ci sono punti in comune tra noi. No, proprio nessuno sono sincera“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!