Amici 22: Tommy, Piccolo, Wax e NDG infrangono il regolamento – le punizioni

04 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

amici 22

Maria De Filippi durante la puntata di Amici 22 di oggi pomeriggio ha fatto un MaryKazziatone a Tommy Dali, Piccolo G, Wax e NDG. “Voi siete usciti durante le prove, senza chiedere il permesso“.

I quattro cantanti hanno provato a giustificarsi. Piccolo G ha dichiarato di essere uscito perché “ho cantato male la canzone e volevo prendermi del tempo“; stesso discorso per Tommy Dali. NDG, invece, ha confessato di aver avuto un attacco d’ansia.

“Sono uscito perché ho davvero avuto un attacco d’ansia, non respiravo, sono stato davvero male. Vi chiedo se avete altre registrazioni, non lo so. Ma sono uscito perché mi sono sentito male, ho avuto un attacco d’ansia subito dopo la mia esibizione. Tremavo, stavo male, non riuscivo a respirare”.

Rudy Zerbi nei confronti dei suoi allievi Piccolo G e Tommy Dali è stato durissimo e li ha messi entrambi in sfida.

“A me sinceramente che voi usciate perché avete cantato male non me ne frega niente. Uno perché mancate di rispetto a tutti. E due perché guardando le prove degli altri – che magari cantano pure meglio di voi – potreste imparare qualcosa. Siete rimasti ben venti minuti fuori. Sono stufo, sono davvero stufo. Parlo per i miei ragazzi che continuano di settimana in settimana a collezionare maglie nere. Ogni settimana ci sono degli sfidanti pronti, giusto? Bene, per me Tommy Dali e Piccolo G vanno in sfida immediata adesso”.

 

Amici 22, Rudy Zerbi mette in sfida i suoi allievi, Lorella Cuccarini e Arisa no

Lorella Cuccarini e Arisa invece hanno optato per punizioni minori. La cantante ha chiesto al suo allievo Wax di fare 500 flessioni, la Cuccarini ha invece sospeso la maglia a NDG: “Ti sospendo la maglia per un’altra settimana e ti invito a uscire dallo studio. Sono una persona molto paziente, ma non abusate della mia pazienza“.

 

La sfida immediata ha però confermato la presenza di Tommy e Piccolo nella scuola di Amici 22.
Fino alla prossima infrazione, ovviamente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!