Amici 22: nuovo prof, un possibile addio e il futuro di Lorella Cuccarini

17 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 22 il cast e i prof da Lorella Cuccarini

Sono ufficialmente iniziati i casting per Amici 22 e pare ci siano delle novità anche sul corpo docente della scuola. Secondo Il Messaggero infatti è praticamente certo l’arrivo di Michele Bravi nel talent mariano e pare che il ragazzo possa prendere il posto di Anna Pettinelli. Rudy Zerbi invece sembra confermatissimo (così come la storica Alessandra Celentano). Nei mesi scorsi invece erano circolati dei rumor su un possibile cambio cattedra per Lorella Cuccarini (con un ritorno al ballo), ma a quanto pare non sarà così. La cantante e ballerina in un’intervista rilasciata a Leggo ha confermato la sua presenza ad Amici 22 nel ruolo di professoressa di canto.

Amici 22: Lorella Cuccarini ci sarà.

La Cuccarini torna in teatro. Dieci anni dopo il suo debutto nel ruolo di Madre Gothel, l’artista tornerà a vestire i panni della cattiva di ‘Rapunzel Il Musical’. Gli spettacoli andranno in scena dal 2 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, ma Lorella ha assicurato che non interferiranno con il talent di Maria de Filippi.

“È una parte che amo fortemente: la mia prima e unica da cattiva. Sono una persona solare e ho sempre interpretato ruoli “luminosi”, romantici. Le mie figlie, da piccole, dopo aver visto lo spettacolo, volevano vestirsi da Madre Gothel, di solito le bambine hanno il sogno della principessa: è stata una soddisfazione. Sono felice di tornare in teatro, dopo gli ultimi due anni e poi proprio nel periodo natalizio».

Per l’impegno ad Amici nessun problema. Tenevo a tornare a teatro, dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto sentivo il bisogno del contatto con il pubblico. Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!