Amici 22: ecco chi è il nuovo cantante che è entrato a un passo dal serale

06 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 22

Un paio di giorni fa è stata registrata la prima puntata del pomeridiano del 2023 di Amici 22 di Maria De Filippi. Un pomeridiano intenso che ha visto ben tre nuovi ingressi, due eliminazioni e un alunno che ha conquistato l’accesso al serale. Quello che in realtà non sapevamo e che in realtà i nuovi ingressi non sono tre, bensì quattro.

La più famosa è senza dubbio la cantante Valeria Mancini, star di TikTok. Là il suo nickname è ValeriVallery e vanta oltre 7 milioni di mi piace. E’ nota sulla piattaforma perché tutti i suoi video iniziano con ‘è guera’ (parola pronunciata così, con una R sola) in risposta alle varie richieste di cantare qualche canzone. Confermato anche il banco della ballerina Vanessa e della ballerina di latino Eleonora.

A prendere il posto di Cricca, invece, è stato il cantante Lorenzo Longoni, in arte Jore.

Amici 22, le anticipazioni sull’ingresso di Jore

Ecco cosa si legge su SuperGuidaTv:

“Rudy Zerbi invece ha voluto vedere la classifica dei voti dati dai prof e la classifica degli streaming. Cricca risultava ultimo su Spotify e nei voti dei prof terzultimo. Zerbi ha pertanto scelto di mandarlo in sfida e il cantante è stato eliminato. Per i ragazzi l’eliminazione di Cricca è stato un duro colpo. Tutti si sono messi a piangere. Cricca ha cantato due suoi inediti: Supereroi e Se mi guardi così ed è uscito a testa alta. In primis è sembrato sorridente e volenteroso nel trasmettere positività agli altri. Poi, però, è uscita un può di rabbia, sfogata su Rudy, giacché pensava che, dopo il calo avvenuto nei mesi precedenti, il prof notasse i progressi e invece l’ha messo in sfida. Ma alla fine saluta tutti con un abbraccio, anche Zerbi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!