Amici 22, anticipazioni prima puntata: gli 8 allievi che hanno rischiato l’eliminazione

16 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici 22

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 22 e come già trapelato la prima eliminata è stata Megan Ria del team di Emanuel Lo. Ma come siamo arrivati all’eliminazione della ballerina? A raccontarcelo è stato Amici News.

La prima manche ha visto il team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfidare quello composto da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. La prima sfida ha visto Isobel contro Cricca e ha vinto la ballerina; poi si è scontrata Isobel contro Maddalena e ha rivinto Isobel. A rischio eliminazione sono così finiti tre allievi del team CuccaLo, ovvero Cricca, Maddalena e Megan. Ad avere la peggio è stata quest’ultima che è diventata a tutti gli effetti la prima eliminata.

Amici 22, Federica e NDG i due candidati all’eliminazione

La seconda manche ha visto di nuovo il team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfidare quello composto da Raimondo Todaro e Arisa. La prima sfida ha visto Aaron contro Wax ed ha vinto il primo; la seconda sfida ha visto Mattia contro Piccolo G ed ha vinto Mattia. Nella terza Ramon e Isobel hanno sfidato Wax e hanno vinto. A rischio eliminazione sono così finiti tre allievi del team TodArisa, ovvero Mattia, Wax e Federica. Ad avere la peggio è stata quest’ultima che è diventata la prima eliminata provvisoria.

La terza manche ha visto di nuovo il team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfidare ancora una volta Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. La prima sfida ha visto Ramon contro Angelina e ha vinto lui. La seconda sfida ha visto Samu contro Aaron ed ha vinto il ballerino. Infine Ramon ha sfidato NDG ed ha vinto il ballerino. A questo punto al ballottaggio sono finiti altri tre allievi dei CuccaLo: NDG, Maddalena e Angelina. Ad avere la peggio è stato NDG.

NDG e Federica hanno così raggiunto la casetta ed hanno lì scoperto chi è stato eliminato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!