Amici 22, Aaron soffre Angelina: “Non mi stima, mi dà fastidio, rosico”

07 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Aaron Angelina

Da quando Angelina Mango è entrata nella scuola di Amici 22 ha catalizzato tutte le attenzioni di professori e giudici esterni. E questo ha molto destabilizzato Aaron che – fino a prima del suo arrivo – era in cima a tutte le classifiche e vinceva tutte le sfide.

Chiacchierando con Gianmarco, Aaron gli ha anche chiesto: “Angelina è micidiale, secondo te vince Amici?” e – in veranda con Ludovica – si è poi lasciato andare ad una confessione.

“A me dà fastidio capire le persone troppo presto. Forse è una fissa mia, ma temo che Angelina non mi stimi artisticamente. Lo capisco dai suoi atteggiamenti. Ho notato che stima Tommy Dali ma non me. Io ho cercato di approcciarci, ma sfugge via. Ma non è che mi sfugge mia perché si vergogna, ma perché non gliene frega niente. Ci sta, l’ho fatto anche io a volte. Mi dispiace però perché io la stimo tanto artisticamente. Poi mi dà fastidio – in senso buono – perché è troppo forte. Se rosico un po’? A tratti”.

Solo in un secondo momento ha avuto modo di parlare con Angelina:Nei tuoi confronti c’è un po’ di odio e amore. Questo perché io sono iper competitivo. Ovviamente in maniera carina, eh! Non è che se in classifica stai sopra di me sarò scontento, anzi, te lo meriti. Però ora sono stimolato“; lasciando però indifferente la figlia di Mango: “Io non ho il senso della competizione, non ce l’ho proprio dentro. Sono molto ingenua“. Della serie: soffrimi pure, io non so neanche chi sei né mi interessa saperlo.

Aaron e Angelina, il confronto

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!