Amici 20, Martina Miliddi scoppia a piangere dopo la puntata: le parole dopo l’eliminazione

Le prime parole di Martina dopo la sua eliminazione da Amici 20.

18 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Proprio com’è successo con Enula, Rosa Di Grazia e Tommaso Stanzani, anche Martina Miliddi ieri sera subito dopo essere stata eliminata da Amici ha rilasciato un’intervista a Witty. La ballerina è scoppiata a piangere ed ha fatto il suo personale in bocca al lupo ai compagni.

“Questa è stata un’esperienza bellissima (piange). Ho conosciuto tantissime persone e mi sono state accanto tutte loro. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché solitamente sono tanto diffidente. Ogni puntata mi dicevo ‘tanto adesso vado via’. Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle. Avrei tante cose da dire. – ha concluso Martina –  Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona.

Volevo anche ringraziare Maria di tutto, dell’opportunità. Questa è stata un’esperienza incredibile. Voglio anche ringraziare tutta la redazione, hanno realizzato un sogno. Per me è stato tutto bellissimo e ho incontrato anche degli amici”.

Capisco la delusione e la rabbia, ma (adesso dirò una cattiveria) questa eliminazione è stata giusta, anzi credo che una reazione del genere avrebbe dovuto averla Tommaso, eliminato due puntate fa.

Amici, l’intervista di Martina Miliddi dopo la sua eliminazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!