Amedeo Goria dopo un intervento di Sonia Bruganelli sbotta e chiede di parlare col proprio agente

20 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amedeo goria sonia bruganelli

Amedeo Goria nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha avuto un confronto diretto con Sonia Bruganelli, dopo che quest’ultima gli ha fatto notare alcuni suoi atteggiamenti un po’ insistenti con Ainett Stephens.

La stessa Ainett durante la settimana ha avuto parole ferme nei confronti del giornalista.

“Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così per gioco e va bene” – ha dichiarato Ainett Stephens al suo compagno di letto, che proprio ieri sera si è cambiato le mutande con lei distesa accanto – “Io al gioco ci sto, non è che è un problema. L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata”.

Amedeo Goria sbotta durante la pubblicità

Durante un blocco pubblicitario Amedeo Goria si è un po’ indispettito ed ha chiesto ad alta voce agli autori di chiamare il suo agente. Per questo motivo Sonia Bruganelli ha richiesto parola ed ha messo le cose in chiaro con il giornalista.

“Amedeo, vedo le vostre giornate e ti ho sentito parlare di Fontana, quello però che dico è che è uscito fuori che forse questo modo di scherzare ha creato un imbarazzo in Ainett che, parlando con Manila, si è sfogata. Dico solo che è un peccato perché un uomo come te, un giornalista di una certa età ed acculturato, venga descritto come uno che ci prova con Ainett che magari ha quell’imbarazzo per dirti di smetterla. Ridiamo e scherziamo ed è tutto meraviglioso, ma non siamo dei visionari: quello che abbiamo visto è stato un fastidio che Ainett ha provato, l’imbarazzo da parte di Ainett c’è stato, lo ha detto anche a Miriana. Io sto parlando per quello che vedono le persone al di fuori”.

A chiudere la questione è stato Alfonso Signorini: “Per concludere ribadiamo: la seduzione è un gioco meraviglioso ma deve fare i conti con il rispetto, lo dico perché Ainett se n’è lamentata. Hai questa sensibilità, dimostrala“.

La prima dinamica è esplosa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!