Amedeo Goria non prende bene la gravidanza della sua fidanzata: “Dovrei farmi sterilizzare”

09 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amedeo goria

Amedeo Goria dopo la puntata del Grande Fratello Vip si è riunito con Ainett Stephens per sfogarsi in merito alla notizia della presunta gravidanza della sua fidanzata Vera Miales.

Le foto (molto sospette, diciamolo) sono state mostrate anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed a sua volta ad Amedeo Goria.

Il giornalista in puntata si è mostrato un po’ perplesso cerando di ricomporre un po’ la vicenda: “Quella pancia è di una donna di due/tre mesi, io non vedo Vera da circa quarantacinque giorni..“. Ma è nella notte che ha gettato la maschera.

Amedeo Goria: “Dovrei farmi sterilizzare, padre a 68 anni no”

“Sono notizie che beh, possono succedere…Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia”.

Infine si è detto preoccupato per l’ipotetica reazione dei suoi figli, Gian Amedeo e Guenda.

“Sono preoccupato. […] Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto”.

Il giornalista a Jo Squillo ha poi aggiunto: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!