Amanda Lear svela un intervento chirurgico di Simona Ventura: “Si è rifatta..”

18 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amanda Lear

Amanda Lear ieri sera è stata ospite a Benedetta Primavera di Loretta Goggi dove ha rispolverato tutte le sue battute virali su TikTok.

“Ho dato il mio libro a Claudia Schiffer e mi ha detto ‘Bellissimo, chi te l’ha scritto?’, ed io le ho risposto ‘Mi fa piacere che ti sia piaciuto, chi te l’ha letto?”. / “Una volta al supermercato una fan mi ha chiesto un selfie e io le ho detto ‘no sono struccata sono brutta’ e lei ‘chissenfrega anche io sono brutta’ e io ‘ma lei è abituata a essere brutta, io no!”.

Fra una chiacchiera e l’altra ha anche tirato una serie di frecciatine pungenti (ma divertenti) ad Alba Parietti e Simona Ventura. Della prima ha detto: “Avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti. Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata, è durata due o tre puntate”; mentre di Super Simo ha aggiunto: “Ha vinto Simona Ventura e con i soldi si è fatta la prima rinoplastica!“.

Simona Ventura sulla chirurgia

“Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno, non voglio fare più niente. I ritocchini sono un male necessario, però ho smesso, soprattutto in faccia, adesso basta! C’è stato un momento, quando sono andata da Maurizio Costanzo, quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

Amanda Lear è tornata in classifica con un brano del 1978

Restando in tema di Amanda Lear, vi segnalo che il suo singolo Follow Me del 1978 è tornato in classifica grazie alla nuova pubblicità di Chanel con l’attrice Whitney Peak.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!