Amanda Lear su un programma Mediaset: “Me lo hanno proposto, era una C pazzesca”

24 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amanda Lear contro un programma

Amanda Lear non ha peli sulla lingua e l’ha confermato nella nuova intervista rilasciata a Rolling Stone. La cantante ha rivelato che Mediaset le aveva proposto di fare la giudice di Star In The Star, ma lei ha rifiutato.

“Se in tv non mi hanno proposto nulla? Non passa una settimana senza che mi propongano qualcosa. Si tratta di un programma che ha fatto, poi, Marcella Bella. Sì, Star in the Star. Non è andato bene? Infatti mi hanno detto che ho fatto bene a rifiutare perché era una cag**a“.

Sembra che anche Alfonso Signorini volesse Amanda Lear per fare l’opinionista del Grande Fratello Vip. Però anche in questo caso la star francese ha rifiutato: “Poi ho fatto per cinque anni il giudice a Ballando con le stelle, ma poi basta. Voglio intrattenere, non dare giudizi, invece mi propongono sempre quello: Signorini mi ha chiesto di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip, anche la D’Urso mi ha cercata. Hanno tutti sparato cifre pazzesche, ma non mi interessa“.


Amanda Lear: “La tv italiana? Che orrore”.

Nei mesi scorsi la Lear ha detto che la tv italiana le fa orrore. Per questo motivo il giornalista Gaspare Baglio ha chiesto ad Amanda cosa salverebbe della nostra televisione, ma lei si è limitata ad attaccare il Grande Fratello.

“Cosa salverei della tv italiana? Non lo so. L’arrivo del Grande Fratello è stato un disastro per me. È un tormentone: ogni anno c’è la casa, l’isola, per me non sono programmi di intrattenimento. Io vengo dalla bella televisione come Fantastico, dove si faceva sognare la gente. Vedere degli analfabeti che si lavano i denti non mi diverte. Non mi vedrete mai in questi programmi”.

Tv a parte, Amanda è tornata in studio di registrazione e presto uscirà il suo ventesimo disco, Tuberose.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!