Amanda Knox è incinta, ma il progetto per la gravidanza fa scoppiare una polemica

Categorie: News

Amanda Knox è tornata a far parlare di sé e questa volta non per delle battute squallide su quello che è accaduto nel 2007 a Perugia. La 34enne è incinta e l’ha annunciato nel suo podcast pubblicando l’audio del momento in cui ha fatto il test di gravidanza:”Oh mio Dio, questa è una linea tenue. Ok, ok, ok non voglio entusiasmarmi troppo. Oddio si sono incinta! Tre barre…si! Siiiii! Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta: siamo in dolce attesa“.



Ma dopo la bella notizia è scoppiata una polemica, perché Amanda Knox e il compagno hanno rivelato che la loro esperienza genitoriale diventerà una serie e che documenteranno il percorso, dalla gravidanza alla nascita. In molti hanno accusato la donna di voler monetizzare anche un momento così privato.

“È proprio vero, sono incinta. Quando vivi una perdita, è dura credere al segno di una notizia positiva, specialmente se sei stata immersa in tutte queste tragiche storie di lotta con l’infertilità. Stiamo registrando audio della nostra esperienza sin dal giorno uno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, dove vi porteremo con noi in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita”.



Amanda Knox, il post tratto dal suo podcast Labyrinths.