Tv

Amanda, Helena, Iago o Shaila: chi rischia secondo i sondaggi del Grande Fratello

Fabiano Minacci 30/09/2024

article-post

Questa sera, durante la quinta puntata del Grande Fratello, scopriremo l’esito del televoto che vede Amanda Lecciso, Helena Prestes, Iago Garcia e Shaila Gatta in nomination. Il pubblico è chiamato a votare il proprio preferito e il meno votato sarà ufficialmente il primo candidato all’eliminazione che avverrà giovedì 3 aprile, in occasione della sesta puntata. I sondaggi, in questo televoto, sembrerebbero essere piuttosto chiari.

Ad avere la peggio (e quindi a rischiare di finire nel prossimo televoto eliminatorio) è proprio Amanda Lecciso, sorella minore della ben più nota Loredana Lecciso. In queste due settimane di permanenza in Casa, effettivamente, Amanda non ha creato alcuna dinamica e se non fosse per il siparietto con Loredana realizzato in occasione del suo ingresso di lei non ci ricorderemmo neanche.



Amanda Lecciso, la sua scheda di presentazione

“Amanda, 36 anni, è nata a Lecce dove vive tutt’ora. Da piccola sognava il cinema, ma ha mantenuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori, al contrario delle famose sorelle maggiori Loredana e Raffaella, che sono spesso apparse in coppia nei programmi televisivi o sui giornali. Amanda è mamma di due figli, uno di 16 e uno di 10 anni, avuti da due compagni diversi dai quali si è separata, ma con cui mantiene ottimi rapporti. Oggi Amanda gestisce le sue strutture ricettive e, nel tempo libero, non può fare a meno della palestra, “per obbligo, amo mangiare, è la mia condanna”, e del giardinaggio, “per passione…” È single, si dichiara super romantica, entusiasta, curiosa e pronta a fare nuove conoscenze”.

Concorrenti in Casa

Amanda Lecciso
Clarissa Burt
Clayton Norcross
Enzo Paolo Turchi
Helena Prestes
Iago Garcia
Ilaria Clemente
Javier Martinez
Jessica Morlacchi
Le Non è la Rai
Lorenzo Spolverato
Luca Calvani
Luca Giglio Giglioli
Mariavittoria Minghetti
Michael Castorino
Shaila Gatta
Tommaso Franchi
Yulia Bruschi

Potrebbe interessarti anche