Alvin su Ilary: risposta al paragone con Alessia Marcuzzi a L’Isola

14 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alvin parla di Ilary

Nei mesi scorsi abbiamo letto di tutto sul rapporto tra Alvin e Ilary Blasi. Rumor di presunte litigate e dissapori e i due protagonisti dei gossip ci hanno scherzato su, per poi smentire tutto. In diretta a L’Isola dei Famosi la conduttrice e l’inviato si punzecchiano, stuzzicano, ma è sempre evidente che fa parte tutto del loro modo di giocare. A quando pare l’amicizia ventennale tra la Blasi e Alvin è solida e non è stata intaccata da nessun litigio.

In un’intervista rilasciata questa settimana a Tv Sorrisi e Canzoni l’inviato in Honduras ha parlato dell’amicizia che ha con Ilary e del loro patto: “Condivido la scena con una persona che conosco da una vita e con la quale ho un legame divertente e genuino. Siamo davvero amici da così tanti anni. Noi due abbiamo anche una sorta di patto. Ci siamo imposti di non essere finti nella nostra relazione“.

Alvin sui paragoni tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Non solo il rapporto con Ilary, il conduttore radiofonico ha anche parlato della differenza tra questa e le vecchie edizioni del reality di Canale 5.

“La differenza con le vecchie edizioni? Per me è sempre una nuova avventura. Tutte le volte cambiano i naufraghi e gli equilibri e io mi adatto. Le differenze rispetto a quando c’era Alessia Marcuzzi? Con i paragoni si rischia sempre di andare fuori strada”.

Alessia Marcuzzi, come mai ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi.

“Ho lasciato l’Isola perché si è chiuso un cerchio, un ciclo… Mi sembrava di avere dato tutto quello che potevo. Nella vita io penso sempre ‘Mai dire mai’. I momenti più indelebili di questa avventura? Anche Raz Degan, perché per me è stato lui il naufrago perfetto. E il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori. Questi sono tra i momenti che sicuramente ricorderò”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!