Alvin ha il Covid e non è potuto partire per l’Honduras: ecco chi potrebbe prendere il suo posto
16 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alvin è risultato positivo al tampone del Covid e per questo motivo non è potuto partire alla volta dell’Honduras dove, fra meno di una settimana, avrebbe dovuto condurre in loco L’Isola dei Famosi.
Realizzare un programma o un reality in diretta in pieno periodo pandemia è sempre più complicato. A farne le spese in questi giorni è stata anche Barbara d’Urso che giusto ieri sera ha dovuto condurre la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show con un’opinionista in collegamento da casa sua, perché positiva. Ma quando ad essere positivo non è un opinionista ma uno dei due conduttori la situazione si complica un po’ di più.
Se Barbara d’Urso ha ovviato al problema posizionando una televisione col faccione di Antonella Elia sulla sua poltrona da opinionista, Ilary Blasi dovrà avvalersi di tutt’altro aiuto per gestire i naufraghi in Honduras. Per questo motivo la produzione avrebbe pensato – secondo quanto riporta TvBlog – di mandare fin laggiù Vladimir Luxuria in attesa di una pronta negativizzazione di Alvin.
Vladimir, dopotutto, ha già un contratto attivo con L’Isola dei Famosi (è opinionista insieme a Nicola Savino), non ha impegni che la legano in Italia (al contrario di lui che ha un programma su RadioDeejay) ed in passato ha già svolto il ruolo di inviata in Honduras.
Se Alvin non dovesse negativizzarsi in tempo, quindi, Vladimir potrebbe prendere il suo posto.
Alvin ha il Covid, ma forse è positiva anche Ilona Staller
Il Covid però – sempre secondo TvBlog – non lo avrebbe preso solo Alvin ma anche Cicciolina. “Fra i naufraghi poi giungono voci di Ilona Staller pure positiva al Covid 19. Vedremo dunque nei prossimi giorni come evolverà la situazione“. Qualora fosse vero, ovviamente, l’ex parlamentare entrerebbe in gioco nel corso della seconda puntata.
Visualizza questo post su Instagram