Alunno eliminato a sorpresa da Amici 23: è il primo a dover abbandonare
19 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Oggi, giovedì 19 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23 e fra i protagonisti indiscussi della registrazione da segnalare l’alunno SpaceHippiez.
Il cantante, al secolo Leonardo Rossi, fa parte del team di Lorella Cuccarini e nel corso della puntata che vedremo domenica assisteremo a una sfida immediata che lo riguarda. A metterlo a rischio eliminazione è stata Anna Pettinelli che per la seconda settimana consecutiva ha deciso di mettere in sfida un allievo della Cuccarini.
Al contrario di Sarah Toscano (che la scorsa settimana ha vinto la sfida contro la sfidante) SpaceHippiez ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare la scuola. Al suo posto è entrato un altro alunno che si chiama Samu Spina.
A rivelarlo è stato il portale Amici News che ha così scritto: “SpaceHippiez è stato eliminato. E’ il primo concorrente ad abbandonare la scuola di Amici 23. Il cantante è stato messo in sfida immediata da Anna Pettinelli. Al suo posto entra Samu Spina“.
Chi è SpaceHippiez
Al secolo Leonardo Rossi, il cantante è nato nel 2001 e vive a Milano. Il suo singolo che ha portato alle selezioni di Amici si intitola SoloSolo ed è molto radiofonico. È entrato nella scuola grazie al doppio sì di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Ma purtroppo per lui Anna Pettinelli ha avuto la meglio ed è stato eliminato.
Prima eliminazione dell’anno: SpaceHippiez.#Amici23
— AMICI NEWS (@amicii_news) October 19, 2023