Alunni di Amici scoprono i giudici del serale, le reazioni: tutti pazzi per Malgioglio

17 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alunni di Amici reazione ai giudici

Durante il daytime di oggi gli alunni di Amici hanno scoperto chi saranno i tre giudici del serale che commenteranno e voteranno le loro esibizioni. Dei filmati hanno introdotto i tre giurati e Maria De Filippi ha commentato il primo, Michele Bravi.

“Michele Bravi non so chi lo conosce, ma è tostissimo. Quindi questo grande applauso pensate bene se farlo. Ha già giudicato una gara, ma è uno con gusti molto particolari, raffinati, eleganti, è molto teatrale e tante altre cose. Se conoscete le sue canzoni e i dischi che ha fatto forse pensate ai gusti che può avere. Lui è uno che ha letto molti libri. Ma lui non sarà il solo, c’è anche Giuseppe Giofrè e poi il terzo…”

Gli alunni di Amici pazzi di Cristiano Malgioglio.

Un filmato ha anticipato il nome di Cristiano Malgioglio: “Valuterà come canterete, valuterà anche come ballerete, valuterà la qualità di ogni vostra esibizione. In oltre 50 anni di carriera ha collaborato con i più grandi nomi della musica italiana“. Già a questo punto alcuni alunni hanno iniziato ad urlare: “Oddio Malgioglio! Dio ti prego! Non è vero! Ma è lui, oddio sì! No che bello!“.

La clip è continuata: “Lui è un cantautore eclettico, ironico e originale. Talento provocatorio, ha combattuto gli stereotipi affermandosi come artista libero. Ha scritto pezzi indimenticabili come Forte Forte Forte di raffaella Carrà; Ancora, Ancora, Ancora di Mina; Testarda Io di Iva Zanicchi. le sue valutazioni unite a quelle degli altri porteranno ad individuare il vincitore di Amici 22“.

Wax ha esultato: “Che stile mamma mia sono felice. Lui è bello moderno mi piace un sacco“. Anche Ramon è sembrato felicissimo: “Fantastico! E mi sono innamorato di tuo marito… Bellissimo“. (qui il video di tutte le reazioni)

Maria ha davvero fatto un regalo a tutti, ai concorrenti, ma anche a noi da casa, Malgy in giuria è una garanzia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!