Alunna di Amici contro ex vippone: “Servizietti fatti pur di entrare al GF”

19 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alunna di amici

Arianna Gianfelici è un’ex alunna di Amici e qualche ora fa su Instagram ha tirato una frecciatina con tutto l’arco.

“Sei andato a farei servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco”.

Arianna Gianfelici non ha ovviamente taggato nessuno quindi chi è “andato a giro” a fare i servizietti potrebbe essere chiunque. Quel che è certo è che l’ex alunna di Amici è tornata alla ribalta nel corso delle ultime settimane per aver dichiarato di essere stata un’ex di Davide Donadei, con cui non avrebbe mantenuto affatto dei buoni rapporti. “Davide ha tradito Chiara con me, vive nella menzogna“, ha dichiarato.

Lo sfogo della Gianfelici contro questo fantomatico vippone è stato però pubblicato poco dopo la storia di Davide Donadei in cui dichiara di aver rivisto l’ex fidanzata Chiara e di averle dimostrato di non averla mai tradita e che le presunte sue amanti sarebbero delle scappate di casa. “Teatrini da parte di quattro scappate di casa saltati fuori solo per prendere quattro followers“.

Davide Donadei smentisce Arianna Gianfelici: “Mai tradito Chiara”

“Io e Chiara ci siamo incontrati per parlare pacificamente una volta per tutte. Come ben sapete, io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo fortemente che alla lunga la verità uscirà sempre! Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai, ripeto, mai tradita e che quindi tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più.

Per non parlare dei messaggi assurdi che ha ricevuto Chiara mentre stavo nel GF, spesso molte ragazze, quando prendono un palo diventano delle iene con una forte immaginazione e con una mentalità creativa da cinema, ma vabbè. Sono stato sempre pulito e rispettoso e la mia storia con Chiara sarà per sempre un pezzo importante della mia vita, quindi sono felice di questo chiarimento. Questa vita è imprevedibile, tutto passa, tutto cambia da un momento all’altro e preferirò sempre la pace anziché la guerra. Le guerre saranno sempre inutili!”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!