Alunna dell’attuale edizione di Amici fa coming out

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Amici Coming out

A distanza di 24 ore dal coming out di Emeli Sandé un’altra cantante è uscita pubblicamente dall’armadio dichiarando il proprio amore ad una ragazza.

Protagonista del coming out è Nicol Castagna (Nicole Senza E, su Instagram), alunna dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi eliminata ad un passo dal serale.

Coming out, i video di Nicol con la fidanzata Carlotta

La ragazza vicentina ha mostrato la propria fidanzata (tale Carlotta) tramite un paio di video su TikTok, lasciando stupiti i fan. E non perché non si aspettassero dell’omosessualità della loro beniamina, ma perché tutti credevano che avesse un flirt con Rea, altra alunna dell’attuale edizione di Amici e grande amica di Nicol.

Oddio ma non stava con Rea?” è infatti tipo il 90% dei commenti presenti sotto questi video di TikTok. Quando un utente ha scritto “è Carlotta, placatevi“, Nicol ha risposto affermativamente con un cuore bianco.

Nicol e Rea erano entrambi cantanti del team di Rudy Zerbi, ma sono state eliminate ad un passo dal serale. Al loro posto sono entrati Calma e Gio Montana che però sono durati al serale quanto un gatto in tangenziale venendo eliminati nel corso delle prime due puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nicol (@nicolesenzae)

Nicol, il post dopo l’eliminazione da Amici

È finita la mia avventura nella scuola di Amici. Per me è stato un onore cantare su quel palco. Il palco è proprio quello che cercavo, ciò che per un artista dovrebbe essere normalità, da due anni a questa parte è diventanto un lusso, un lusso per chi come me, muove i primi passi in questo mondo. L’amore che provo per la musica,per il palco, mi ha permesso di combattere contro paure che pensavo imbattibili. Prima di entrare, avevo timore anche a stare in mezzo alle persone, e da un giorno all’altro mi sono ritrovata davanti a milioni di telespettatori. Grazie ad Amici ho avuto la conferma che si può fare, possiamo combattere le nostre paure. Alcune volte vinceranno loro, altre vinceremo noi, ciò che non bisogna mai smettere di fare è combattere”.

E ancora:

“Sono stati 4 mesi che porterò nel cuore per sempre, assieme a tutte le persone che hanno viaggiato con me.
Sono stati 4 mesi di possibilità: possibilità di studiare, di conoscere professionisti eccezionali, di mettermi in gioco, possibilità di cui farò tesoro da oggi in avanti. Perché è finita la mia avventura nella scuola di Amici, ma di certo non è finita la voglia di crederci ancora. Mi state dimostrando un affetto incredibile, in tanti di voi si riconoscono in quello che vivo e scrivo. E l’unico modo che conosco per ricambiare questo affetto, è continuare a scrivere, a fare musica. Piano piano cercherò di rispondere a tutti quelli che mi stanno scrivendo. Ora un bel respiro… ci vediamo presto, ve lo prometto, ora più che mai I SOGNI SI REALIZZANO MENTRE SEI SVEGLIO”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!