Ex allieva di Amici verso il cast del Grande Fratello Vip

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini Mediaset Stefano gieffini

Mediaset ha già messo in moto la macchina della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà senza sosta già a partire da settembre.

Fra i tanti nomi che circolano online l’ultimo, in ordine cronologico, è quello dell’ex ballerina di Amici, Martina Miliddi, che avrebbe conquistato l’attenzione di Alfonso Signorini dopo essere stata a Verissimo da Silvia Toffanin.

Ad incuriosire il conduttore è stata la storia personale della Miliddi fra amorazzi veri e presunti (dalla storia con Aka7even ed il flirt con il cantante Raffaele Renda, alla ipotetica cotta di Stefano De Martino per lei), fino ad arrivare al suo dramma famigliare: il padre è morto quando lei era piccola e con sua madre non parla più da tempo.

Grande Fratello Vip, Martina Miliddi verso il cast?

“Io e mia madre? Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita, la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.

Dichiarazione che ha suscitato una risposta da parte di sua madre.

“Io non capisco perché mia figlia parli così di me, ma non le do colpe. Quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa capita nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci”.

Il “modo di chiarirci” fra Martina Miliddi e sua madre sarà forse la casa del Grande Fratello Vip?

 

martina miliddi verissimo

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!