Alleanza e piano di Perla e Anita per far crollare Beatrice: “Istighiamola”

25 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alleanza strana di Anita e Perla

Nuovo episodio della serie comica “Noi non parliamo mai di Beatrice“, le protagoniste sono ancora Donna Vatiero e Anita Olivieri, tra le due infatti è nata una vera alleanza. Ieri l’ex volto di Temptation Island si è riunita in gran segreto in bagno con la plurilaureata per ordire un piano contro la Luzzi.

“Lei qui dentro vive di questo e non di altro, di dinamiche e liti. Ragazzi ve lo dico qui a voi. Non mi rimproverate e non mi dite nulla, io non toccherò un piatto per una settimana. Lo farò proprio per istigarla. C’è tempo per tutto. Però Max, devo stare con il freno. Voi mi dovete aiutare. Devo fare attenzione a non dire parole fuori, che poi lei può usarle”.

Anita ha dato qualche consiglio alla sua nuova amica: “Però devi stare attenta a non fare la fine nostra. Ti dico come agire. Devi rimanere sui temi della casa e non andare oltre. Perché sai cosa fa lei? Ed è la cosa più terribile che sa fare, arriva sul personale. Non devi mai cadere nel suo tranello. Fai attenzione a una cosa importante. Lei è brava a rigirare le questioni“.

Beatrice arriva sul personale? Ricapitoliamo alcuni degli attacchi che la plurilaureata ha rivolto alla Cappellaia Matta.

“Bevi la camomilla invece che alcol, che non ce la fai. Non ce la fai. Un bicchiere e guarda come fai”.
“Ma li hai amici? Ce l’hai qualche amico fuori, qualcuno con cui bere un bicchiere di vino e non cascare? Ce l’ha qualche amico fuori?”
“Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi”.
“Follia! È una persona fuori di testa”.
“Imparasse a non buttarsi sugli uomini”.

L’alleanza di Donna Vatiero con la plurilaureta: i commenti in confessionale

Dopo aver sancito questa alleanza e strutturato un piano, Anita in confessionale ha commentato fiera la riunione con Perla: “Ci siamo, abbiamo la strategia ed è quella di non fare i piatti, non fare proprio nulla e farle fare la Donna Vatiero. Lei deve fare attenzione a non fare alcuni miei errori. Le davo consigli, visto che il carattere non le manca, la voglia di tenere testa pure. Le ho dato il mio scettro, così io mi riposo. Il nostro scopo è farla diventare da Regian di Cuori a Cappellaio Matto. Inizia il gioco vero!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!