All Together Now torna con Michelle Hunziker ed una grande novità

03 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

All Together Now è stato spremuto fino all’osso e dopo due stagioni ed una puntata spin off con tutti i migliori concorrenti (nell’arco di un anno e mezzo), tornerà in autunno su Canale 5 con una formula rinnovata, parola del sempre ben informato Davide Maggio.

La terza stagione, infatti, vanterà (oltre il muro composto da 100 giudici) anche una giuria fissa formata da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone, capitanata ovviamente dal confermato J-Ax.  Alla conduzione di nuovo Michelle Hunziker.

“DavideMaggio.it è in grado di annunciare in anteprima che la conduttrice svizzera non si avvarrà soltanto della presenza di J-Ax, che nel programma ha avuto finora il compito di presidiare il muro di cento giurati/artisti. Ad All Together Now 3, infatti, ci sarà una speciale giuria composta, oltre che da J-Ax, da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone”.

Fra le altre novità quella di un cast fisso di concorrenti, così da accentuare (come nei talent veri e propri) la competizione e la gara fra loro.

All Together Now, gli ascolti

1^ stagione (maggio/giugno 2019): media share del 15,87%
2^ stagione (novembre/dicembre 2019): media share del 14,75%
All Together Now La Supersfida (luglio 2020): share del 11,4%

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!