LGBT
All Stars 10: due drag queen si sono bloccate su Instagram dopo le registrazioni
Fabiano Minacci 08/06/2025

C’è stato un po’ di drama durante le registrazioni di All Stars 10, spin off di RuPaul’s Drag Race, ma se non volete imbattervi in qualche spoiler vi consiglio di interrompere immediatamente la lettura di questo articolo.
Il contesto è semplice: durante le registrazioni del secondo Bracket, quello del Gruppo Rosa, le sei drag queen protagoniste si sono sfidate tra alleanze e voti nel tentativo di ottenere il punteggio più alto possibile, così da garantirsi l’accesso alla finale. Una di loro, Mistress Isabelle Brooks, ha però stretto più alleanze contemporaneamente per garantirsi più voti possibili promettendo alle altre un voto in cambio. Loro ci hanno creduto, l’hanno votata e ha… vinto, non ricambiando mai i favori. Aveva promesso un voto a Nicole Paige Brooks proponendo una “alleanza fra Brooks” e anche un voto a Kerri Colby proponendo una “alleanza fra texane”, ma alla fine non solo non le ha mai votate, ma ha anche spinto le altre a lasciarle senza voti.
All Stars 10, le finte alleanze di Mistress
Durante l’ultima puntata di votazioni, Nicole Paige Brooks ha tentato di fare un’alleanza in extremis con Tina Burner per dare i loro due voti a Kerri Colby che, qualora fosse stata votata anche da Mistress Isabelle Brooks come le aveva promesso, sarebbe andata in finale a discapito proprio di lei. Ma come già scritto, all’ultimo Mistress le ha voltato (di nuovo) le spalle e ha disperso il suo voto spingendo Lydia B Collins che era già in finale. Risultato? Mistress è passata, Kerri no.
Questo comportamento ha molto indispettito Kerri e tornata a casa dopo le registrazioni avrebbe raccontato tutto alla sua drag mother, Sasha Colby, che di tutta risposta avrebbe bloccato Mistress Isabelle Brooks su Instagram.
La reazione di Mistress
“Se Kerri vuole parlarne apertamente, nessun problema, possiamo affrontare la questione. Quando è successo tutto, Kerri è tornata a casa e ha raccontato a Sasha una serie di bugie, e Sasha si è arrabbiata con me. A quanto pare, Kerri si sentiva la regina più derubata nella storia di Drag Race. Ma se è davvero così, com’è possibile che lei abbia partecipato a tre sfide senza vincerne nemmeno una? È l’esempio perfetto di come alcune persone prendano tutto troppo sul serio. Quello che è successo in TV, Kerri se l’è portato dietro anche nella vita reale. Ed è proprio per questo che non finirò mai a letto con lei… Comunque sì, ci siamo bloccate a vicenda”.
MIB è così malvagia, bugiarda e manipolatrice che è una manna dal cielo per i reality e…. non posso non amarla sotto sotto, anche se mi è troppo dispiaciuto per Kerri.
Visualizza questo post su Instagram