Alfonso Signorini arruola quattro ex vipponi per la nuova edizione: chi sono e cosa faranno

13 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini

Ogni scarrafone è bell’a mamma soja e Alfonso Signorini questo detto napoletano l’ha fatto suo.

Per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, il conduttore ha voluto al suo fianco ben quattro vipponi da lui scelti come concorrenti nelle passate edizioni. I quattro non entreranno di nuovo in Casa ma lavoreranno al suo fianco nei vari format satelliti che accompagneranno la nuova edizione.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli (rispettivamente della sesta e della quinta edizione) condurranno il GFVip Party su Mediaset Infinity prendendo il posto di Giulia Salemi e Gaia Zorzi; mentre Sophie Codegoni (della sesta edizione) è stata scelta come conduttrice di Casa Chi, format del settimanale Chi anche questo su Mediaset Infinity. Quest’ultimo l’anno scorso è stato presentato da Rosalinda Cannavò, quest’anno nel cast di Tale e Quale Show.

A loro tre si aggiungerà anche Giulia Salemi (della terza e quinta edizione) che ricoprirà un ruolo inedito in studio in qualità di “esperta dei social”. Il suo compito sarà leggere tweet e portare alla luce il sentiment del popolo online.

Alfonso Signorini: Soleil, Pierpaolo, Sophie e Giulia al suo fianco per il GFVip 7

“Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno GF Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”.

Ha dichiarato Alfonso Signorini al settimanale Chi da lui stesso diretto.

“A volte mi rendo conto di essere protettivo nei loro confronti, ma me lo posso permettere perché, poi, ci pensano opinionisti e social a giudicarli. Sono paterno, mi emoziono quando entro nella Casa perché non è solo un lavoro, è qualcosa che ha cambiato anche me. Sono grato a queste persone: quando ci si racconta e si condivide la propria vita si compie un gesto di generosità che prescinde dai compensi, e chi non lo fa si priva di qualcosa. Anch’io lo faccio, conducendo: non ho protezioni, sono quello che vedete”.

Manca meno di una settimana.
Ci siamo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!