Alfonso Signorini, la verità sulla proposta fatta a Stefania Orlando per il GF Vip 6

Alfonso e Stefania fanno un po' di chiarezza.

01 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini sul GF Vip 6

Al GF Vip 6 ci saranno diversi cambiamenti, uno su tutti: gli opinionisti. Pupo e Antonella Elia non sono stati riconfermati e al loro posto arriveranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In molti avrebbero voluto vedere Stefania Orlando accanto ad Alfonso Signorini e la conduttrice intervistata da Oggi ha rivelato che le era stata fatta una proposta.

La Orlando ha anche spiegato come mai non sarà una delle opinioniste del reality di Canale 5: “Posso dire che mi era stato offerto. Confermo la notizie e ne sono lusingata. Però sono stata in quella casa per sei mesi e adesso mi serve una pausa“.

Poco dopo l’uscita dell’intervista Stefania ha voluto fare una precisazione e su Twitter ha dichiarato: “Non ho rifiutato la proposta, semplicemente, per svariati motivi, non è andata a buon fine! Io ad Alfonso Signorini devo moltissimo e non finirò mai di ringraziarlo“.

Il direttore di Chi ha ringraziato la sua ex gieffina per aver chiarito le cose: “Devo dire grazie a Stefania Orlando che ricostruisce la verità dei fatti. Con il desiderio di entrambi di tornare prima o poi a lavorare insieme“.

Siamo tutti d’accordo che Stefania sarebbe stata un’opinionista perfetta?!

“Chiedetelo ad Alfonso Signorini”.

Ormai è praticamente certo che Adriana Volpe sarà una delle nuove opinioniste del GF Vip. Nonostante tutto la conduttrice ha cercato di mantenere un po’ di mistero e nella sua intervista rilasciata a Nuovo è stata molto vaga: “Vorrei, ma non ne posso parlare! Bisognerebbe chiederlo al conduttore Alfonso Signorini, ufficialmente non so nulla. Adesso passiamo alla prossima domanda?

Grande Fratello Vip 6: i possibili concorrenti.

Katia Ricciarelli
Giovanni Ciacci
Francesca Cipriani
Manuel Zardetto
Manuel Bortuzzo
Patrizia pellegrino
Justine Mattera
Andrea Iannone
Barbara Bouchet
Miriana Trevisan

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!