Tv
Alfonso Signorini, la verità sulla proposta fatta a Stefania Orlando per il GF Vip 6
Anthony Festa 01/07/2021

Al GF Vip 6 ci saranno diversi cambiamenti, uno su tutti: gli opinionisti. Pupo e Antonella Elia non sono stati riconfermati e al loro posto arriveranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In molti avrebbero voluto vedere Stefania Orlando accanto ad Alfonso Signorini e la conduttrice intervistata da Oggi ha rivelato che le era stata fatta una proposta.
La Orlando ha anche spiegato come mai non sarà una delle opinioniste del reality di Canale 5: “Posso dire che mi era stato offerto. Confermo la notizie e ne sono lusingata. Però sono stata in quella casa per sei mesi e adesso mi serve una pausa“.
Poco dopo l’uscita dell’intervista Stefania ha voluto fare una precisazione e su Twitter ha dichiarato: “Non ho rifiutato la proposta, semplicemente, per svariati motivi, non è andata a buon fine! Io ad Alfonso Signorini devo moltissimo e non finirò mai di ringraziarlo“.
Il direttore di Chi ha ringraziato la sua ex gieffina per aver chiarito le cose: “Devo dire grazie a Stefania Orlando che ricostruisce la verità dei fatti. Con il desiderio di entrambi di tornare prima o poi a lavorare insieme“.
Siamo tutti d’accordo che Stefania sarebbe stata un’opinionista perfetta?!
Non ho rifiutato la proposta, semplicemente, per svariati motivi, non è andata a buon fine! Io ad @alfosignorini devo moltissimo e non finirò mai di ringraziarlo #gfvip
— Stefania Orlando (@stefyorlando) July 1, 2021
Stefania Orlando svela a Oggi di aver detto rifiutato il ruolo di opinionista al #gfvip. Sicuramente meglio lei della Volpe.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 1, 2021
“Chiedetelo ad Alfonso Signorini”.
Ormai è praticamente certo che Adriana Volpe sarà una delle nuove opinioniste del GF Vip. Nonostante tutto la conduttrice ha cercato di mantenere un po’ di mistero e nella sua intervista rilasciata a Nuovo è stata molto vaga: “Vorrei, ma non ne posso parlare! Bisognerebbe chiederlo al conduttore Alfonso Signorini, ufficialmente non so nulla. Adesso passiamo alla prossima domanda?”
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le nuove opinioniste della 6ª edizione del #GFVIP, in partenza a settembre (fonte @_dagospia_) pic.twitter.com/CLLlo75Cti
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) June 4, 2021
Grande Fratello Vip 6: i possibili concorrenti.
Katia Ricciarelli
Giovanni Ciacci
Francesca Cipriani
Manuel Zardetto
Manuel Bortuzzo
Patrizia pellegrino
Justine Mattera
Andrea Iannone
Barbara Bouchet
Miriana Trevisan