Alfonso Signorini: “Soleil Sorge farà strada”

01 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini GFVip Francesca Cipriani

Soleil Sorge farà strada: è questo ciò che ha detto Alfonso Signorini fra le pagine del suo settimane Chi in risposta ad Ileana e Adriana, due telespettatrici che gli hanno inviato due lettere. Due lettere agli antipodi: nella prima solo elogi, nella seconda critiche ed offese (“una raccomandata” che si crede una “prima donna”).

“Care Ileana e Adriana, come potete vedere attraverso le vostre due lettere, La Stasy divide il pubblico a metà. C’è chi la ama e la sostiene” – ha scritto il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha così continuato – “C’è chi non la sopporta e non vede l’ora che sia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il che è tipico di tutte le personalità più forti, quelle che lasciano sempre un segno dietro di sé e che non seminano mai indifferenza. Farà strada la ragazza, ne sono assolutamente convinto. Un caro saluto!”.

Alfonso Signorini, quando pronunciava parole di stima nei confronti di Tommaso Zorzi

Questa non è la prima volta che Alfonso Signorini si sbilancia parlando bene di un vippone ancora in gioco. Lo ha fatto anche l’anno scorso per Tommaso Zorzi.

“Prima di tutto voglio dire che io personalmente l’ho voluto a tutti i costi in questo GF, perché già lo seguivo. Ero certo che averlo avrebbe fatto la differenza. Lui avrà i suoi momenti, ce li avrà e io ve lo garantisco. Certamente lui ha una personalità così poliedrica che si può costruire lo Zorzi time in molte maniere. Ci può essere lo Zorzi opinionista, quello sferzante, quello show man, o quello che balla e canta. Può fare mille cose e le fa. Anche ieri sera l’ho tirato in ballo in più occasioni ed ha avuto un ruolo fondamentale. Poi ricordatevi che tutto dipende da ciò che accade all’interno della casa. Ad esempio tutto l’affare di Oppini e Dayane ha coinvolto anche Tommaso, ma ieri no, perché era più una cosa di loro due. Come ad esempio anche quando ho parlato della madre di Stefania, anche quel momento non poteva toccare pure Zorzi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!