Gossip

Alfonso Signorini riceve una serie di frecciatine da Ilaria Galassi

Fabiano Minacci 08/06/2025

article-post

Ilaria Galassi è intervenuta oggi come ospite in una nuova puntata della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, in onda su Radio Radio… e sono sicuro che ad Alfonso Signorini siano fischiate le orecchie. Durante la chiacchierata con la conduttrice Giada Di Miceli, infatti, ha affrontato il tema della sua partecipazione al Grande Fratello e del periodo trascorso all’interno della Casa, citando anche il conduttore.

All’ex volto di Non è la Rai non è piaciuto che nel corso del programma abbiano cambiato le regole sulle eliminazioni inserendo addirittura il ripescaggio. “Chi esce, chi entra, non è stato giusto. Non è stato un Grande Fratello leale, mi dispiace dirlo però è stato così“, l’allusione – palese – è nei confronti di Helena Prestes, dato che successivamente ha parlato di followers. “Hanno dato troppa importanza ai follower, quando l’importanza siamo noi, con le nostre personalità. Il fatto di entrare ed uscire non è giusto, oppure me lo dici prima quando firmo il contratto e io accetto o meno“.

Ilaria Galassi ha poi parlato di preferenze all’interno del gioco (ma non ha specificato se da parte degli autori o di Alfonso Signorini), limitandosi a dire che: “Sì, ci sono state delle preferenze per alcuni concorrenti e non credo che questo sia giusto”, ma quando le è stato chiesto di fare dei nomi non ha voluto farli“.

Ilaria Galassi si sposa: “Se invito anche Alfonso Signorini?

Ilaria Galassi ha poi confermato che si sposerà anche se l’organizzazione è ancora in alto mare. “Devo trovare degli sponsor che mi aiutino a trovare l’abito da sposa e tutto. La data ancora non c’è però stiamo lavorando. Quindi se c’è qualche sponsor che mi può dare una mano, io ci sono“. E su Alfonso Signorini ha detto: “Se lo voglio invitare? Lo inviterei anche, ma non verrebbe. Questo perché io sono stata un po’ nell’ombra nella Casa. Non l’ho più sentito perché lui credeva nei suoi preferiti“.

Potrebbe interessarti anche