Alfonso Signorini sperava vincesse Pierpaolo Pretelli: ecco la reazione del gieffino appena l’ha saputo

18 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini pierpaolo pretelli

Alfonso Signorini, come già sappiamo, non tifava l’amico Tommaso Zorzi per la vittoria finale del Grande Fratello Vip, bensì Pierpaolo Pretelli.

“Vi regalo uno scoop. Io ho letto di tutto. Prima tifavo per Dayane Mello, poi tifavo per Tommaso e dopo anche per la Gregoraci. In verità non ha capito nessuno, ma sapete chi avrei voluto come vincitore del Grande Fratello Vip? Ve lo dico senza troppi problemi. Pretelli! Avrei proprio adorato […] avrei preferito avesse vinto lui. Poi chiaro siamo felici che abbia vinto anche Tommaso. Pierpaolo mi piace tanto. Stefania è arrivata terza e non avevo dubbi, lei ha fatto un grande GF Vip”.

Alfonso Signorini, Pretelli risponde alla dichiarazione

Messo di fronte a queste parole, Pierpaolo Pretelli – via SuperGuidaTv – ha così risposto:

“Sono rimasto molto contento. Adoro Alfonso perché è una persona di rara sensibilità. Ricordo ancora quando è entrato nella casa a Natale per metterci al corrente della situazione che si stava vivendo fuori. Nelle sue parole si percepiva la commozione. Il fatto che abbia tifato per me mi rende orgoglioso ed è come una vittoria”.

E sulla esperienza al GF Vip durata circa sei mesi, ha aggiunto:

“E’ stata un’esperienza lunga e intensa. Doveva durare 84 giorni e invece sono restato nella casa 170 giorni. Il tempo che ho vissuto all’interno della casa lo definisco come un viaggio alla scoperta di me stesso. Ho avuto modo di conoscere Pierpaolo con altri occhi scoprendo anche il suo lato più fragile. Sapevo di essere sensibile ma non immaginavo di esserlo così tanto. Mi sono lasciato andare alle emozioni e ad oggi sono contento del percorso che ho fatto. Nelle mie previsioni mai avrei pensato di arrivare in finale. Credevo che la mia permanenza sarebbe durata un mese”.

170 giorni bellissimi: quanto vi mancano le sue docce al GF Vip?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!