Tv
Alfonso Signorini e Pierpaolo Pretelli in tv dopo il video di Fabrizio Corona
Fabiano Minacci 16/12/2025

Ieri sera, com’è noto ai più, Fabrizio Corona ha pubblicato una puntata di Falsissimo in cui ha accusato pubblicamente Alfonso Signorini di abuso di potere. Lo ha fatto pubblicando presunte chat di un ex vippone e parlando con un noto manager dello spettacolo.
Il conduttore al momento ha preferito non rispondere (almeno pubblicamente, non è dato sapere se ha preferito agire per vie legali per difendere la propria immagine), ma oggi pomeriggio è apparso sorridente ospite di Gianluigi Nuzzi a Dentro La Notizia. Un’ospitata fissata da tempo e che ha preferito non annullare, nonostante il caos mediatico che lo ha travolto.
Il conduttore del Grande Fratello –che tornerà a marzo su Canale 5 nella sua versione Vip– si è presentato verso la fine della puntata, quando Gianluigi Nuzzi ha lanciato un servizio sugli addobbi di Natale che non piacciono ai condomini di un palazzo. Maglione blu con pellicciotto interno, cravatta e occhiali con la montatura rossa: Alfonso Signorini in video è apparso tranquillo e sereno. “A Natale sono tutti più buoni, è vero che queste palle sono brutte, ma l’Epifania ogni palla porta via quindi godetevi il Natale!“, ha detto con un sorriso forzato.
🔴 Pochi minuti fa, #AlfonsoSignorini ospite a #DentroLaNotizia. pic.twitter.com/aTPyFOMNOg
— GF NEWS (@GF_news_) December 16, 2025
Alfonso Signorini e Pierpaolo Pretelli in tv dopo la puntata di Fabrizio Corona
Anche Pierpaolo Pretelli, citato più volte da Fabrizio Corona nel video contro Alfonso Signorini, ha preferito non rispondere pubblicamente alle parole dell’ex re dei paparazzi ed è apparso -almeno all’apparenza- tranquillo a La Vita in Diretta dove è stato chiamato a commentare una storia di tradimenti e di corna.
Tvb pierino 🫂 pic.twitter.com/n3kd23SqUF
— Chiara (@_itschiaram) December 16, 2025
L’eco mediatico suscitato dal video di Fabrizio Corona non è cosa da poco e sicuramente entrambi erano provati, ma, come si dice in questi casi, the show must go on.









