Alfonso Signorini contatta una conduttrice per il Grande Fratello Vip: lei conferma
La conduttrice è costretta a dire di no ad Alfonso Signorini.
29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Per una conduttrice che si candida a partecipare al Grande Fratello Vip, ce n’è una costretta a dire di no ad Alfonso Signorini. Patrizia Rossetti ha già fatto 3 provini per il GF Vip 4 e spera di entrare nella prossima edizione, mentre Monica Setta ha dovuto rifiutare perché ha un’esclusiva con la Rai. La giornalista durante un’intervista rilasciata a Francesco Canino su Panorama ha confessato di essere stata contattata da Signorini ed ha poi aggiunto che se non fosse stato per il suo contratto sarebbe entrata nella casa più spiata d’Italia.
“In passato mi hanno chiesto di partecipare a L’Isola dei famosi. Non ho assolutamente nulla contro quel tipo di programmi. Anche le rivelo che Alfonso Signorini mi aveva contatta per il Grande Fratello Vip 5 che parte a settembre. Se non avessi avuto un’esclusiva in corso con Rai1, probabilmente avrei detto di sì.
Ringrazio quindi Alfonso Signorini, ma anche delle donne alle quali devo molto. – ha continuato Monica Setta – Mara Venier che mi ha portato in tv, alla fine degli anni 2000, poi Eleonora Daniele che mi ha dato spazio e visibilità, Barbara d’Urso che mi ha voluto in un momento difficile e Teresa De Santis che conosco dagli anni in cui lavorava a Il Manifesto e che mi ha chiamata appena arrivata a Rai 1: prima di propormi UnoMattina in famiglia, mi chiese di prendere la fascia di Caterina Balivo nel pomeriggio, ma dissi no perché mancavo da tanti anni e ho preferito un ritorno soft.”
Questo è un vero peccato, la Setta ha un bel caratterino e non ha peli sulla lingua, quindi sono sicuro che ci avrebbe regalato vagonate di gioie.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo promo del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
promo della quinta edizione del Grande Fratello Vip #GFVIP pic.twitter.com/3F6ZqwrUVt
— ?rash ?? (@justriccardo) July 25, 2020