Alfonso Signorini conferma l’arrivo di un nuovo concorrente gay al GF Vip e dà un indizio: “Ecco quando entrerà…”

Un altro ragazzo gay per Tommaso Zorzi.

15 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi da giorni continua a chiedere ad Alfonso Signorini e alla produzione del GF Vip di far arrivare nuovi concorrenti gay con cui stringere un’amicizia o magari qualcosa di più. Sembra proprio che gli autori abbiano ascoltato gli appelli del gieffino, perché secondo Alan Fiordelmondo nelle prossime puntate del reality di Canale 5 arriverà un vippone omosessuale. Il noto paparazzo ha lasciato intendere che a fare il suo ingresso sarà l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, che in realtà conosce da anni Zorzi e con lui ha anche fatto delle vacanze (si vociferava pure di un flirt estivo).

“Abbiamo sentito Tommy sì, certo che succederà. Guardate che lui non ha chiesto un maschio da corteggiare, ma ha specificato che vuole un ragazzo gay. Questa è una sottile differenza, perché il nostro Zorzi ama i suoi simili. Dico questo perché spesso i gay vanno a caccia di etero da “convertire”. Lui invece è su un altro pianeta. Quindi un gay per Zorzi verrà introdotto, anche perché lui ce l’ha chiesto. Io ho già contattato questa persona e arriverà tra 2 o 3 settimane. Degli indizi? Se è Malgioglio? Vi dico solo che è molto gay”.

Adorerei un comeback di Malgy, ma ammetto che preferirei vedere nella casa un ragazzo giovane che possa stringere una bella amicizia con Tommaso, o magari dar vita alla prima storia a tinte rainbow. Purtroppo quel “molto gay” mi fa pensare ad altro, ma staremo a vedere.

Alfonso Signorini a Casa Chi parla del nuovo concorrente misterioso.

 

PH: per gentile concessione di Mediaset

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!