Alfonso Signorini legge un comunicato del GF Vip contro Lulù Selassié: “Gravi..”

30 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié Alfonso Signorini

Alfonso Signorini a fine puntata ha annunciato i nominati e poi letto un comunicato del Grande Fratello Vip per Lulù Selassié, colpevole di aver offeso il programma durante il suo attacco di panico chiusa nel bagno.

“I nominati di stasera sono Lulù, Gianmaria, Patrizia e Jessica. Però attenti bene perché ho un comunicato del Grande Fratello per voi” – ha esordito Alfonso Signorini, che ha poi continuato – “Dopo aver visionato le immagini di poco fa è evidente, mi riferisco a Lulù, come tu abbia pronunciato frasi gravemente offensive nei confronti del programma e degli altri concorrenti che partecipano al gioco con passione, lealtà ed entusiasmo. Per queste ragioni il GF ha preso una decisione inevitabile: nomination d’ufficio”.

Il conduttore ha poi continuato:

“In nomination però ci sei già finita grazie ai tuoi compagni. Sarà il pubblico a decidere il tuo destino, ma dato che il Grande Fratello ha preso visione di quello che è successo voglio che anche tu ne abbia consapevolezza. Ti rendi conto delle frasi irripetibili che hai detto nei confronti del programma e dei tuoi compagni?”.

Alfonso Signorini contro Lulù Selassié, lei si giustifica ma lui non demorde

“In quel momento purtroppo non me ne sono resa conto perché stavo avendo un attacco di panico ed non stavo capendo nulla” – ha risposto Lulù – “Io soffro di attacchi di panico da trent’anni, lasciami parlare” – ha immediatamente replicato il conduttore – “L’attacco di panico non giustifica la gravità di certe affermazioni, in ogni caso, perché sono profondamente offensive. Ora io voglio aprire il televoto, ma prima di aprirlo ti voglio chiedere: se sei consapevole di tutto questo sarà il pubblico a decidere se perdonarti ed io mi auguro che il pubblico decida a favore tuo. Ma se tu non sei consapevole di questo, quella è la porta e per me puoi uscire. Hai offeso me, gli autori, i tuoi compagni…”.

Ovviamente la principessa ha chiesto scusa “Più di chiedere scusa non so che altro fare, io sono anni che soffro di queste cose” accettando la nomination. Nel dubbio, salviamola al televoto.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!