Alfonso Signorini, Attilio Romita nella notte si scaglia contro di lui: “Vuole farmi fuori”
22 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Prima la famiglia reale d’Inghilterra, poi Giucas Casella e adesso nel mirino di Attilio Romita c’è finito Alfonso Signorini. Durante la notte il noto giornalista è sbottato contro il conduttore del GF Vip perché non l’ha fatto parlare durante la puntata. Lo storico volto del TG 1 si è confrontato con Charlie Gnocchi ed ha addirittura parlato del contratto firmato per entrare nel programma.
Alfonso Signorini, l’attacco di Attilio Romita: “Ha deciso di farmi fuori”.
“Bo ci sono delle cose che non ho capito. Sì parlo di stasera della puntata. […] Ormai mi sembra proprio che questo abbia deciso di fare fuori me. Non mi ha fatto dire nemmeno una parola, ha fatto finta che io nemmeno ci fossi. Non so cosa sia successo. Io non ho nemmeno avuto il contratto firmato indietro. Voi avete avuto il contratto indietro? Nessuno di voi l’ha avuto? Non so non riesco a capire. E poi hanno insistito chiamandomi loro e facendomi… Dai non so che ca**o vuole da me. Ma questo poi fino all’altro giorno in albergo mi diceva ‘stai tranquillo’. A questo punto non so che c***o volevano da me”.
In questo caso credo proprio che Attilio si sia scordato di essere ripreso dalle telecamere 24 ore su 24.
Attilio SEI TUTTI NOI , anti-televisione totale #gfvip pic.twitter.com/h01LrBHsXB
— serietv (@dylansmile26) September 22, 2022
Attilio Romita contro Giucas Casella: “Un vecchio bavoso”.
Non solo Alfonso Signorini, questa settimana Attilio se l’è presa anche con Giucas: “Sì l’anno scorso c’era Giucas Casella qui dentro che faceva delle cose viscide. Sì la doccia con due belle ragazze che giocavano. Lui però stava allungando le mani. La cosa è durata un po’ e per me è stata brutta e viscida. Non è stata una bella cosa. Un vecchio bavoso che poi veniva preso in giro dalle gieffine. Lui intanto cercava di toccare più carne possibile. Una roba brutta, una scena terribile“.