Alfonso Signorini attaccato da un suo ex gieffino: “Per te contano gli ascolti”

10 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini parla Salvo Veneziano

L’arrivo di Tommaso Eletti al GF Vip ha scatenato diverse polemiche e dopo Selvaggia Lucarelli, anche Salvo Veneziano si è scagliato contro la scelta di far entrare il ragazzo nella casa di Cinecittà. Il pizzaiolo siciliano è anche tornato a stuzzicare Alfonso Signorini.

“Tutti paladini per i diritti delle donne! Chi scelgono nel cast del nuovo GF vip? Il signor Tommaso conosciuto tramite un’altro reality nel quale é emerso per la sua” eccessiva possessività patologica” nei confronti del genere femminile . Che strano, eh? Ma come si dice ciò conta non è chi o cosa fa, quello che conta sono gli ascolti
Bella scelta caro Alfonso Signorini.

Salvo, ma ancora?

Salvo Veneziano e l’attacco ad Alfonso Signorini per la mancata squalifica di Francesco Oppini.

“Sto ricevendo tantissimi messaggi e segnalazioni da ragazzi, uomini adulti, donne, che mi dicono: ‘Ma come mai a te hanno trattato come una pezza da piedi e come un ladro assassino e al signor Oppini non stanno dicendo nulla?’.

Allora, nulla contro Oppini, visto che sono un carissimo amico del padre. Un po’ meno di Alba Parietti, ma non perché ci sia qualcosa in particolare. Il mio messaggio è per chi conduce questo programma. Dopo un po’ uno si rompe i co*lioni e dice ma allora non è vera sta cosa che siamo tutti uguali. “Iperbole”…”Due pesi e due misure…” Ma ci siamo veramente rotti i co*****i. Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l’ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri. Ripeto: niente contro Oppini, però il conduttore si dovrebbe dare una bella svegliata. Troppe particolarità. Quando poi arriveremo tutti al traguardo, stapperò la bottiglia.

Quindi fatemi capire ciò che succede. Lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui fuori è un bravissimo ragazzo e si comporta bene. Quindi io fuori ero e sono un pazzo. Signorini sei una capra”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!